Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Account Amministratore Opzioni
curiosit
Inviato: Sunday, December 30, 2007 1:53:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Da un paio di gg. , dopo aver scaricato aggiornamenti facoltativi da Micr.Update, si è messo a non avviarsi totalmente ma a presentarmi l’icona Mio Nome da cliccare.
Nella stessa videata suggerisce di andare in Pannello di Controllo per eventuali modifiche.
In Pannello di Controllo/Account utente/scegliere account da modificare, ci sono, oltre a quello Mio Nome Amministratore del Computer, un Guest (non attivato) e un Asp.Net Machine A…(account limitato protetto da password).
Mi potete dire cosa sono e cosa devo fare per tornare al normale avvio totale?
Grazie e Buon Anno a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, December 30, 2007 1:53:09 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, December 30, 2007 8:28:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Administrator è un account che vien sempre creato (automaticamente) quando si installa il Sistema Operativo.
Guest è un account "ospite", con poteri limitati.
Asp.Net Machine è un account creato da Microsoft -protetto da password nota solo a Microsoft- che si occupa della gestione del .NET Framework. Questo particolare account, in genere, non dovrebbe apparire in maniera palesemente visibile.
Mio Nome è il tuo account personale: assicurati di avere pieni diritti di Administrator.
curiosit
Inviato: Sunday, December 30, 2007 11:11:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Come faccio per assicurarmi di avere i diritti di Amministratore?
Come faccio per eliminare questa videata, che aspetta il mio clik per proseguire con l'avviamento, e tornare alla situazione solita?
Che faccio con Asp.Net Machine? Lo lascio dov'è?
eles
Inviato: Monday, December 31, 2007 1:10:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2006
Posts: 45
Per verificare di avere i diritti di amministratore: start, pannello di controllo, account utente, account utente, comparirà una lista di account ed in quello a tuo nome, sotto deve essere riportato 'amministratore del computer'; se non fosse così: selezionalo e clicca 'cambia tipo di account'.

Per la seconda domanda, ovvero per saltare il clic sul tuo nome utente, prova ad agire sulla lista degli account come detto sopra, scegliendo di modificare le opzioni di accesso e disconnessione e scegliendo di usare la schermata iniziale; se c'è solo il tuo utente settato dovrebbe funzionare.

Altrimenti prova a digitare da start, esegui: control userpasswords2 e controlla le opzioni lì.

curiosit
Inviato: Monday, December 31, 2007 5:24:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Grazie per le indicazioni, ma non ho risolto nulla.
Ho risolto andando ad un punto di ripristino della settimana scorsa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.