Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Salve a tutti, ho effettuato una scansione online con il Symantec Security Check, precisamente la "Security Risk", con questi risultati: SICURO per la Vulnerabilità di Windows e i Trojan Horse attivi, A RISCHIO la Vulnerabilità di rete perchè risultano aperte le porte Ping ICMP, la 23 Telnet e la 80 HTTP. Non so come comportarmi e non saprei neanche richiuderle 'ste porte, fino a questo momento non ho avuto problemi, ma sarò grato a quegli amici del Forum che vorranno darmi un suggerimento al riguardo: a tutti in generale un saluto ed un augurio di serene feste da parte mia...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai installato un firewall non devi preoccuparti.Buone feste.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 3
|
mekbuda ha scritto:Salve a tutti, ho effettuato una scansione online con il Symantec Security Check, precisamente la "Security Risk", con questi risultati: SICURO per la Vulnerabilità di Windows e i Trojan Horse attivi, A RISCHIO la Vulnerabilità di rete perchè risultano aperte le porte Ping ICMP, la 23 Telnet e la 80 HTTP. Non so come comportarmi e non saprei neanche richiuderle 'ste porte, fino a questo momento non ho avuto problemi, ma sarò grato a quegli amici del Forum che vorranno darmi un suggerimento al riguardo: a tutti in generale un saluto ed un augurio di serene feste da parte mia... Ciao! Ti consiglio la lettura di questo articolo http://www.latrinakria.it/informatica/gli_speciali/sicurezza/firewall/firewall.html e poi seguire il punto Come testare il sistema troverai delle informazioni utili per scaricare un software che fa al caso tuo. BUONE FESTE!
|