Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cancellazione Opzioni
grattugia
Inviato: Sunday, December 23, 2007 11:16:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
salve!! è una domanda ingenua... da incompetente quale sono ma...come faccio a togliere in modo definitivo (ma richiamabile se necessartio) la finestra "Riquadro attività" da Word - Excel ?? lo posso togliere cliccando sulla crocetta del 'riquadro' oppure togliendo la spunta dal menu "visualizza" però, ad ogni nuova apertura di Wrd/Exel ritorna...cosa posso fare grazie - Beppe
Sponsor
Inviato: Sunday, December 23, 2007 11:16:15 PM

 
christyn
Inviato: Sunday, December 23, 2007 11:32:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Segui questo percorso, in Word.
Dal menù: Strumenti- Opzioni- Visualizza
.. togli la spunta da: Mostra riquadro attività all'avvio.
Ok?
\Dancing

grattugia
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 10:04:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
grattugia ha scritto:
salve!! è una domanda ingenua... da incompetente quale sono ma...come faccio a togliere in modo definitivo (ma richiamabile se necessartio) la finestra "Riquadro attività" da Word - Excel ?? lo posso togliere cliccando sulla crocetta del 'riquadro' oppure togliendo la spunta dal menu "visualizza" però, ad ogni nuova apertura di Wrd/Exel ritorna...cosa posso fare grazie - Beppe


capo! quanto mi suggerisci l'ho già provato ed il "riquadro attività" sparisce per tornare SEMPRE ad ogni apertura di Word/Excel...
esafluoruro
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 10:38:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Onestamente ti confermo la procedura suggerita da christyn, ho riprovato in diversi modi, per verificare non ci fosse una combinazione percui un comando annullasse l'altro, ma la procedura é quella descritta, in strumenti - opzioni - visualizza, nel riquadro "mostra" devi togliere la spunta dalla voce "riquadro attività all'avvio".
Ed onestamente a costo di passare per un rompiballe, ti vorrei far notare che la parola "capo" (espressione che io non gradisco molto ma che comunque in molte zone é di uso comune) nel contesto della tua risposta suona un pò polemico, detto ad una persona che ha cercato di aiutarti e rivolto poi ad una donna é veramente il massimo
Ciao
christyn
Inviato: Thursday, December 27, 2007 2:02:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Grazie Esa, per il tuo intervento, sei stato gentile. Applause

...Come nel mio stile, io sto sempre "sopra le righe", ma nel senso che volo alta, per cui non (voglio) cogliere occasioni di futili polemiche o altro. La classe non è acqua. La usi chi ce l'ha \Dancing

Al di là di questo, mi era venuta l'idea di suggerire al nostro amico di salvare le modifiche suggerite nel file dot.. perchè veramente mi sembra molto strano che solo il suo programma (visto che sul mio e sul tuo funziona perfettamente) si comporti così..



grattugia
Inviato: Friday, December 28, 2007 3:05:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
Crystin, sei un fenomeno !! seguito indicazioni ...SPARITO !!! grazie !! nonnoBeppe
christyn
Inviato: Friday, December 28, 2007 3:36:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Felice di averti aiutato, nonno Beppe \Dancing

grattugia
Inviato: Friday, December 28, 2007 6:21:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2001
Posts: 302
Egr. signor Esafluoruro, leggo ora la sua risposta e le comunico quanto segue:1) se le dà fastidio la parola “capo” peraltro non rivolta a lei, a me dà fastidio la parola “rompiballe” (una volgarità) che Christyn fosse una donna (una signora?) non me n’ero accorto (lo pseudo è neutro) e poi a lei che importa di ciò che dico io? Vuole forse salire in cattedra e insegnare al ‘popolo’ come si deve comportare? Christyn, con una breve frase mi ha risolto il problema…una lezione per qualche logorroico….buon anno a tutti!!! Beppe
lui49
Inviato: Friday, December 28, 2007 8:00:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Pessima risposta...quoto Esafluoruro in toto.....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.