|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Mi sono accorto solo ora che con il dual boot non riesco ad entrare in mod provvisoria di xp Scelgo il SO e premo f8,il sistema si avvia normalmente.Come fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Penso tu debba fare così: da Windows in modalità normale, vai su Start>Esegui e digita msconfig. Nella finestrella che ti appare scegli l'opzione BOOT.INI e spunta la voce /SAFEBOOT. Applica e riavvia il sistema. Da Grub sceglierai naturalmente Windows e dovresti ritrovartelo in modalità provvisoria. Attento che ti comparirà una finestrella dalla quale potrai poi scegliere di disattivare tale modalità per i successivi riavvii. Attendi magari che qualcuno confermi quanto ti ho detto. Ciao e buon Natale!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
F8 dovrebbe funzionare comunque, il problema è beccare il momento giusto! Comunque esiste un metodo più semplice. Alfonso, qualche tempo fa, ha recensito questo programma: http://www.aiutamici.com/software?ID=11354Credo possa esserti utile! By Granuz88
|
|
|
Grazie per le risposte,testone come sono trovero' il modo per farlo funzionare;se andava prima di installare ubuntu deve andare anche adesso. Salutoni Bazz.
|
|
|
Ci sono riuscito!Ma è una gara di velocita'.Scelgo,da grub,xp,premo enter,poi piu' veloce della luce f8.EUREKA!!!!!!!!
|
|
Guest |