Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto modem ISDN !! Opzioni
ric73
Inviato: Tuesday, February 18, 2003 7:05:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 0
Salve gente,ho un grosso problema con il mio nuovo modem ISDN.Nn riesco a istallare i drive! Il modem è un TINTORETTO USB DIGICOM,posso dirvi che il PC sente la periferica correttamente ,ma nn c'è alcun modo e maniera di isatallare i drive.Ho provato sia a installarli direttamente dal disco,che salvandoli sull'HD,ma nn c'è niente da fare.Sono anche andato su sito della Digicom,ho scaricato i drive ma nemmeno così funziona.Il mio sistema op è WINDOWS 98 SE anche se nn credo che questo incida.Se qualcuno mi sà dare qulache delucidazione gliene sarei grato.NB.E' la prima volta che metto ISDN prima avevo unmodem analogico.Ciao e grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 18, 2003 7:05:37 PM

 
metalstein
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 12:02:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 92
A me i dirver digicom non hanno mai dato problemi. Che intendi con "non riesco ad installare i driver?" Che errore ti da?
assistenza
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 2:15:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
A questo indirizzo una guida per configurare il tuo modem
http://assistenza.tiscali.it/isdn/tintoretto.html
si tratta della configurazione a Tiscali, ma può esserti utile anche se usi un altro provider.
Controlla in gestione periferiche se l'adattatore non ha conflitti con altre periferiche.
ric73
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 4:06:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 0
Ok;allora prima di tutto grazie x il sito lo avevo già visitato ;).X quanto riguarda conflitti nn ce ne sono anche perchè nn è un problema di hardware in quanto il modem viene "sentito" regolarmente dal pc il problema è che nn me lo riconosce come modem dato che nn riesco ad installare i drive.X farvi capire meglio vi spiego quello che ho fatto:dopo aver inserito il modem nella porta USB il pc mi dice che ha torvato una nuova periferica e mi chiede di installare i drive.Per prima cosa ho cercato sul disco D (naturalmente ho inserito il cd dei drive)e il pc mi dice che è impossibile trovare un drive.Allora ho provato a cliccare su sfoglia dopo aver spuntato specificare un percorso e sono andato a cercare su discoD/cartella DRIVE/cartella WIN 98/cartella TINTORETTO USB (questa procedura è anche descritta sul cd) ma ho avuto la stessa risposta:impossibile trovare un drive.A questo punto credo che l'unica cosa che mi restasse da provare e infatti L'ho fatto,era di andare sul sito DIGICOM e scaricare il drive x poi installarlo.Ho scaricato il file zip tintousb_23 ( che è lo stesso che si trova sul disco) e dopo averlo scompattato ho creato una cartella con il file.Di nuovo ho provato a dare reinstalla drive da risorse del pc ma anacora una volta la stessa risposta IMPOSSIBILE TROVARE UN DRIVE !!!!! Nn ci capisco + una mazza :( Ho anche pensato di formattare il pc x provare a ripartire diciamo dal "pulito" voi cosa ne dite?Very thx
assistenza
Inviato: Wednesday, February 19, 2003 9:49:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Hai provato a scaricare il file MDMDG511.INF
http://www.digicom.it/comuni/driver/w98/mdmdg511.inf
Viene indicato per tutti i tipi di tintoretto, prova e facci sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.