|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2002 Posts: 0
|
Salve !!! cerco un programmino possibilmente freeware per pulire gli mp3 magari che mi permetta anche di aumentargli il bitrate!!! grazieee!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
A questo indirizzo http://www.euro2001.com/mp3/mp7/gest3.htm si indica che scaricando file MP3 con Netscape si possono generare errori e consiglia due programmi per correggerli. Resta inteso che un MP3 è comunque un file compresso equivalente al formato grafico JPG, una convertito viene eliminato di dati non necessari, la qualità di un MP3 anche alla minima compressione non e mai uguale all'originale, e tentare di ripulirlo non può fare altro che peggiorare ulteriormente la qualità.
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Non solo ogni operazione peggiora ulteriormente la qualità, ma anche il tentativo di di aumentare il bitrate non è altro che un aumento di dimensioni del file senza nessun miglioramento audio perchè ciò che si è perso non è più possibile recuperarlo. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/21/2002 Posts: 0
|
thanks mirpran64 and assistenza!!! quindi non si posssono migliorare gli mp3 che si sentono male? io ho sound forge 6 e wave lab non possso farci nulla per migliorali? thanks!!!!
|
|
Guest |