|
Rank: Guest
Iscritto dal : 11/21/2007 Posts: 25
|
Da qualche tempo non riesco più acquisire il film dalla telecamera,non riesco nemmeno capire se dipende dalla telecamera o dal computer.(quando tento di acqusire con qualsiasi programma appare una scritta -impossibile acquisire il filmato.) Grazie se qualc'uno mi può rispondere.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ho acquistato una fotocamera canon, in dotazione ha tantissimi programmi, forse uno di questi è danneggiato, prova a rimuoverli tutti e a reistallarli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Guest
Iscritto dal : 11/21/2007 Posts: 25
|
per la mia mvx ho riscontrato il problema zoom. al momento dell'accensione lo zoom avanza da solo... qualcuno mi darebbe una mano?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Guest ha scritto:per la mia mvx ho riscontrato il problema zoom. al momento dell'accensione lo zoom avanza da solo... qualcuno mi darebbe una mano?
Sulla fotocamera c'è un selettore, quando connetti la fotocamera al computer devi impostare la selezione per visualizzare e non quella per scattare le immagini, lo zoom a cui ti riferisci è l'obiettivo che esce dalla fotocamera per predisporsi alle riprerse leggi il manuale in dotazione alla fotocamera, dalla prima all'ultima pagina per conoscere il suo funzionamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |