Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
mi è stato consigliato di installare una suite completa a pagamento di antivitrus AVG per salvaguardare il pc,cosa mi consigliate e, se in pc è infetto questa suite completa mi libererirà degli ospiti già presenti ?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se il sistema è infetto, dipende dal tipo di virus che lo ha infettato, alcuni virus riescono a disattivare anche l'antivirus, in questi casi è necessario formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Per l'Antivirus con Firewall vai in negozio ed acquista un prodotto in lingua italiana. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La suite AVG 7.5 Internet Secuity non la si può acquistare nei negozi: la si può acquistare, però, direttamente in Internet (dai rivenditori ufficiali italiani di Grisoft [li trovi facilmente in Internet]). La suite, ovviamente, include anche la lingua italiana. Si può anche avere il CD d'installazione, ma è totalmente inutile, giacché il servizio Assistenza Clienti della Grisoft è veramente formidabile e ti fornisce sempre e comunque la massima assistenza, competenza e cortesia (se devi riscaricar l'installer della suite, bastan semplicemente un paio di click). Ti suggerisco di scegliere l'abbonamento biennale (costa quanto costan la maggior parte degli altri abbonamenti per un anno solo). Personalmente, sono un cliente di Grisoft solo per quello che concerne l'antivirus (AVG 7.5 Professional), ma ho due amici che usano la AVG Internet Suite da un anno e qualcosina e entrambi son soddisfattissimi (pensa che uno dei due, prima abituato a Norton, ha -scordando che aveva l'abbonamento biennale- "rinnovato" l'abbonamento senza pensarci troppo... e quelli di Grisoft se ne sono accorti, gli han subito scritto e gli han riaccreditato per intero la cifra che aveva versato per quell'inutile "rinnovo")...
|