Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc che si accende da solo (o quasi) Opzioni
lucas
Inviato: Monday, February 17, 2003 12:12:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Allora: pc comprato da neanche una settimana e provato sabato. Mi fa questo giochetto. Se lascio il tasto posteriore di on e off settato su on, quando vado ad accendere il pulsante della ciabatta che ospita i vari cavi, tra cui anche quello di alimentazione del pc, la macchina parte da sola, cioè senza premere il tasto anteriore di caricamento. Lasciando spento il pc per giornate intere quando lo accendo devo fare per forza questo giro: accendere la ciabatta, poi mettere in on il pulsante posteriore, poi schiacciare quello anteriore. Visto che quello posteriore è scomodo vorrei evitare. Settaggio del bios? Pulsante montato in modo errato? Sì poi vado all'assistenza tecnica, ovviamente; anzi ho già mandato una mail. Ma siccome per quelli è sempre tutto normale, volevo il vostro parere. La macchina è un pentium 4 2000, 512 mb di ram, scheda Gigabyte, comprato da Computer discount.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, February 17, 2003 12:12:06 PM

 
assistenza
Inviato: Monday, February 17, 2003 4:55:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Lascia la ciabatta sempre acceso, il computer deve ricevere corrente anche per mantenere in tensione la batteria interna. In ogni caso contatta il tuo negoziante di persona non tramitre e-mail.
lucas
Inviato: Monday, February 17, 2003 5:41:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Carissimo, grazie. Posso dirti una cosa scherzosa? Hai figli piccoli? Se no sapresti che uno dei loro sport preferiti è pigiare il tasto di on del pc di papà. Dunque niente ciabatta. Ho però seguito il tuo consiglio e fatto una telefonata. Devo dire che mi hanno dato soddisfazione: diagonsi: alimentatore troppo sensibile. Cura: me lo cambiano (l'alimentatore). Che palle però tirare giù di nuovo tutti i cavi e portare la macchina in negozio.
Alla prossima
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.