Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/17/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritta quindi spero possiate perdonare i miei eventuali errori dovuti alla scarsa conoscenza e padronanza del sito. Da circa una settimana, dopo una trentina di minuti che navigo in internet, mi appare un avviso di errore di applicazione che recita così : <<l'istruzione a " 0x570c758b " ha fatto riferimento alla memoria " 0x570c758b " la memoria non poteva essere read. Fare clic su OK per terminare l'operazione. Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione >>. Entrambe le soluzioni suggeritemi fanno si che internet si chiuda automaticamente e mi riportano sul desktop. Il collegamento ad internet non viene interrotto. Se non clicco su alcuna delle soluzioni e lascio lì la finestra ( magari spostandola un pò ) il collegamento ad internet e la navigazione continuano a funzionare perfettamente anche se con più lentezza. Faccio presente che , se non sono collegata ad internet, l'errore non appare mai anche se il computer rimane acceso per ore. Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|