Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x pidue Opzioni
pattj81
Inviato: Sunday, December 16, 2007 10:50:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
ciao, possibile che non riesco a trovare nessuno che si intende di connessioni di rete?
Sponsor
Inviato: Sunday, December 16, 2007 10:50:37 PM

 
pattj81
Inviato: Sunday, December 16, 2007 10:56:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
chiedo scusa a pidue per averti chiamato in causa ma, visto che sei on-line, mi piacerebbe sapere perche' nessuno mi risponde al mio post precedente in cui chiedo di "eliminare" la LAN.........possibile che ne tu, alfonso o monsee sappiano darmi un consiglio?.......se e' cosi' credo che il problema sia un "problemone"...........ciao
pidue
Inviato: Sunday, December 16, 2007 11:22:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
pattj81 ha scritto:
mi piacerebbe sapere perche' nessuno mi risponde al mio post precedente in cui chiedo di "eliminare" la LAN.........possibile che ne tu, alfonso o monsee sappiano darmi un consiglio?.......


Se nessuno ti risponde, evidentemente è perchè nessuno al momento ha una risposta esauriente da darti. Io non sono un mago, nè sono laureato in informatica. Sono solo un volontario. Ho cercato anche in rete, ma al momento ho trovato poco o nulla riguardo al tuo problema. Se troverò qualcosa di interessante , sarai il primo a saperlo, però devi avere pazienza, alcuni problemi sfuggono anche ai superesperti (per carità, non alludo a me).
E non dimenticare che "curare" un computer attraverso un forum non è la stessa cosa che averlo tra le mani.



pattj81
Inviato: Sunday, December 16, 2007 11:38:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
ok hai ragione......e' facile chiedere.......ma posso rendermi conto che rispondere a 360 gradi non e' impresa facile!......ciao e grazie cmq......aspetttero' con pazienza.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.