Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione Comodo firewall Opzioni
gcerri
Inviato: Sunday, December 16, 2007 6:32:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Ho installato comodo firewall, ma non ho disinstallato windows firewall su XP home edition... Il computer va bene, ma come lo disinstallo??
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, December 16, 2007 6:32:06 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, December 16, 2007 7:54:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non lo disinstalli: WindowsFirewall è parte del Sistema Operativo, dunque non lo su può -ahinoi!- disinstallare. Però, lo puoi disabilitare. Controlla, dunque, che sia disabilitato: se non lo fosse, disabilitalo tu.
Lo trovi facendo:
Start
Pannello di controllo
Centro sicurezza PC
Windows Firewall
gcerri
Inviato: Sunday, December 16, 2007 10:09:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Caro monsee, ci siamo sentiti tempo fa per il problema a windows installer. Come dicevi tu, ho fatto reinstallare xp home edition, ora però non trovo il centro sicurezza a partire dal pannello di controllo. Come posso fare per disabilitare Windows Firewall visto che sto usando Comodo?
monsee
Inviato: Monday, December 17, 2007 1:40:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il Centro sicurezza PC viene installato solo installando il Service Pack 2. Se non hai ancora installato il Service Pack 2, dovresti puntare a trovar l'inconetta di WindowsFirewall direttamente nel Pannello di controllo (ponilo in "Visualizzazione classica", così forse sbuca fuori).
Ti suggerisco, in ogni caso, di installare immediatamente il Service Pack 2: senza di esso sei espostissimo e il tuo computer (né COMODO né l'antivirus posson farci molto) è, in pratica, più a rischio d'affondare d'un colabrodo rotto galleggiante sopra un mare in tempesta...
Puoi scaricar direttamente il Service Pack 2 (in italiano) per Windows XP dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&DisplayLang=it
gcerri
Inviato: Monday, December 17, 2007 6:41:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
.. Che due coglioni questo Windows!!! Ora scarico service pack 2....... Se risolvo il problema del date base di works vado con UBUNTO !!!!!!!!! non mi ferma nessuno!!!!!! Nemmeno tu............ Grazie tante.........
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.