|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2004 Posts: 29
|
sto per aggiornare i componenti del mio computer.....e in merito a questo mi hanno detto che non posso mantenetre il SO cosi come è in quanto ho fatto un aggiornamento e che devo formattare il disco fisso.....ma in sito internet spiegavano che si poteva fare a meno di formattare bastava copiare dal CD di Windows \i986\drive.cab i file isapnp.sys, atapi.sys,intelide.sys,pciide.sys,pciidex.sys e incollarli in \windows system32\drivers e installare nel registro di configurazione il file REinstal.reg
scusate la mia ignoranza si deve rformattare o si puo usare anche quel sistema senza avere poi conseguenze?
ringrazio tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quali componenti intendi sostituire?Non è detto che tu debba formattare per forza,certi componenti si possono sostituire o aggiungere senza problemi,poi è sempre meglio formattare che rattoppare il S.O.(questo è il mio parere).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2004 Posts: 29
|
devo cambiare la scheda madre CPU, scheda video, ram.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Dopo una sostituzione così radicale a a mio parere formattare sarebbe la cosa migliore (se non l'unica). Io dopo aver sostituito la scheda madre e la Cpu prima di formattare mi sono trovato davanti a un computer perfino più lento di quello precedente. Ciao
|
|
Guest |