Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

parametri connessione ftp Opzioni
gilraen
Inviato: Friday, December 14, 2007 3:11:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2006
Posts: 21
ciao, vi devo chiedere un aiuto per il mio sito con dominio aruba...caso strano l'anno scorso, quando avevo acquistato lo spazio, non avevo avuto problemi a connettermi con ftp, ma ora devo aver fatto qualche errore nell'inserimento dei parametri, perchè non mi dà mai la connessione...potresti aiutarmi? I parametri che inserisco sono i seguenti: profile name: arabafenice; host name\address: ftp.araba-fenice.info; sull'userID non ho dubbi e, in teoria, nemmeno sulla password, a meno che non l'abbia modificata successivamente, ma non me lo ricordo. Per quanto riguarda initial remote site- e local site- folder non so se devo inserire araba-fenice.info in uno dei due, in tutti e due o in nessuno dei due spazi, perchè sul sito di aruba il videohelp è pessimo...spero che riuscirai a darmi una mano perchè dopo un pò di tentativi andati a vuoto sto cominciando a sentirmi frustrata...
Grazie!
Sponsor
Inviato: Friday, December 14, 2007 3:11:55 PM

 
Ilnetsurfer
Inviato: Friday, December 14, 2007 4:33:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/17/2007
Posts: 0
Prrova con:
HOST. ftp.araba-fenice.info
userid:araba-fenice
pass:la tua pass
metodo: ascii oppure pasv
porta: 21
Per quanto riguarda initial remote site, tu vaui s aruba, fai login e nella scheda profilo ti dirà la "remote folder"
ovvero, una cosa cosi:
/users/d/i/m/araba-fenice.info/public_html/htdocs
o qualcosa del genere
a.roselli
Inviato: Friday, December 14, 2007 7:56:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Durante l'anno hanno cambiato la password a tutti gli utenti, avresti dovuto ricevere il messaggio e-mail del cambio password perché il server era stato attaccato dai pirati informatici, nel mio avevano inserito uno script che caricavano virus.

se non lo trovi il messaggio nella posta in arrivo contatta l'assistenza Aruba

inoltre il dominio va pagato ogni anno, (a meno che non hai pagato per due anni) se non hai pagato è possibile che il sito e stato eliminato, anche in questo caso contatta Aruba.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gilraen
Inviato: Friday, December 14, 2007 9:42:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2006
Posts: 21
Vi ringrazio, soprattutto Alfonso, perchè avevo proprio il sospetto che si trattasse di un problema d password...non sapevo che fosse stata cambiata. Mille grazie ancora e, naturalmente, se dovessi avere problemi, vi faccio sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.