Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Media Player dopo formattazione Opzioni
reartu46
Inviato: Thursday, December 13, 2007 12:24:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
Ciao a tutti.
Dopo aver formattato il mio PC, ho ripristinato con il CD-RECOVERY e quindi con l’UP-DATE si e’ aggiornato automaticamente il Windows XP SP2 e il Media Player.
Ecco dove sta il problema. La mia precedente versione del WMP era la 10. L’Update mi ha installato la versione 11 e volendo riprodurre un film con WMP adesso non riesco piu' a vedere il filmato ma solo l’audio, ed al posto del filmato compaiono quelle spirali e volute colorate….
Ho disinstallata la versione 11, ripristinato la vers 10. Stesso risultato. Scarico il pgm da Microsoft e cerco di reinstallare la vers.10 (senza purtroppo poterla rimuovere da impostazione accesso programma/cambia-rimuovi perche’ non c’e’) ed al momento dell'installazione mi mi compare questo messaggio :

- Questa versione di Windows Media Technologies non e’ compatibile con la versione di Windows in uso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Microsoft.
-
Presumendo che gli potessero mancare dei codec ho installato wmp6cdcs che ho trovato nel sito della Microsoft, ma anche con questa operazione nulla ancora, il video del film non appare.
A questo punto cosa ancora fare ??
Se a qualcuno e’ capitato la stessa grana, mi puo’ dire come ha risolto ?? Grazie
Ciao Reartu
Sponsor
Inviato: Thursday, December 13, 2007 12:24:24 AM

 
Coffro
Inviato: Thursday, December 13, 2007 12:45:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Ciao....
Secondo me tuo problema è la mancanza dei codec necessari alla visuaizzazione del video.
Prova a scaricarli da qui:

http://www.aiutamici.com/software?ID=11133

e poi facci sapere ciao
reartu46
Inviato: Thursday, December 13, 2007 8:47:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
Grazie 1000 - Questi codec sono risultati validi. Il video dei filmati e' ritornato
Ciao

Scusa,Coffro, visto che mi hai risolto un problema , te ne pongo un'altro. Vediamo se mi puoi aiutare ancora una volta

Ogni volta che con il mouse eseguo un'operazione (cambio tonalita' del'audio oppure impostazione schermo ecc) o qualsiasi altro con il click del mouse si riproduce un suono (wav ?).
Per eliminare questo suono legato ai comandi del mouse in quale cartella debbo andare ?
Come pure vorrei modificare gli altri suoni legati all'apertura o chiusura della pagina ecc..
Ciao Grazie
P.S. E' ovvio che la mia domanda non e' rivolta solo a Coffro ma a tutti gli amici di AIUTAMICI


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.