Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto !!scherzo in E-Mail Opzioni
squich
Inviato: Sunday, February 16, 2003 12:13:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
Mi è stata inviata una mail con un grosso pene con gli occhiali, puo sembrare divertente , mi riempie tutto lo schermo e non riesco a toglierlo,ho provato ctrl-alt-canc,ma niente , ho spento il pci ,ma niente ,come posso fare..... AIUTO!!
Sponsor
Inviato: Sunday, February 16, 2003 12:13:18 PM

 
assistenza
Inviato: Sunday, February 16, 2003 2:32:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Prima dobbiamo capire dove si presenta questa immagine.

Sul desktop di windows?
Ogni volta che apri Outlook?
o dove altro?

Se sta sul desktop di windows clicca sul desktop con il pulsante destro del mouse e seleziona PROPRIETA' nella finestra che si apre scegli un altra immagine o NESSUNO

Se si apre ogni volta che apri Outlook, e questa immagine si trova nella cartella POSTA IN ARRIVO puoi andare nella cartella dove risiedono i file della posta ed eliminare posta in arrivo.dbx. Facendo cosi però perdi anche gli altri messaggi arrivati.
Il file posta in arrivo.dbx verrà ricreato automaticamente.

Se altro facci sapere.
squich
Inviato: Sunday, February 16, 2003 10:45:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
grazie per essere sempre cosi rapidi nelle risposte , cmq sia il problema è che non si riesce ad entrare in alcun modo nel pci con il topo , se posso sapere se c'è il modo di disattivare questo brutto scherzo con la tastiera in qualche altra maniera , purtroppo non ho il pci danneggiato qui e riporto il problema come mi viene spiegato , vi ringrazio anticipatamente , se puo esserci qualche altra soluzione tante grazie,il vostro forum è sempre fantastico
squich
Inviato: Sunday, February 16, 2003 10:59:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
non è inerente all'argomento , ma vi voglio ringraziare per la traduzione in ita di ad-aware 6.0,veramente ok, thank
eagleman
Inviato: Sunday, February 16, 2003 11:32:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2001
Posts: 0
quale traduzione? La ufficiale del language pack o la mia?
squich
Inviato: Monday, February 17, 2003 7:23:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
la tua traduzione chiaro , sono sempre contento quando posso capire almeno cosa sto cliccando , grazie
assistenza
Inviato: Monday, February 17, 2003 4:50:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Per il problema dell'immagine che non ti fa usare il computer penso devi rivolgerti ad un esperto. Prova ad avviare il computer in Modalità provvisoria premendo il tasto F8 prima che si carichi il windows, poi in modalità provvisoria devi portarti in C: e aprire i file config.sys e Autoexec.bat, rintracciare in questi eventuali programmi impostati da quello scherzo e rimuoverlo. Insomma non e una procedura per chi non e molto esperto.

QUANDO vi arrivano allegati per posta elettronica, non apriteli mai se il mittente non e conosciuto, ma anche in questo caso, contattatelo per sapere se vi ha inviato qualcosa. Se poi lo scherzo ve lo ha fatto un amico potete denunciarlo, ma eliminare i messaggi con allegati se non conoscete il mittente. Inutile dire poi che chi naviga in internet deve assolutamente possedere un programma antivirus e un firewall.
squich
Inviato: Thursday, February 20, 2003 6:59:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2002
Posts: 0
un ringraziamento è doveroso , cmq l'amica ha provveduto proprio chiamando un esperto , grazie e scusate il ritardo per la risposta di ringraziamento , ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.