|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ho la partizione C: di 20 giga. Tra programmi e altre cosette occupo circa 5 giga mentre nella cartella All User non so cosa c'è e mi occupa 14 giga.
Come posso fare per vedere il contenuto di questa cartella per poi se possibile eliminare qualcosa?
Anticipatamente Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Da pannello di controllo\opzioni cartella metti la spunta su visualizza file e cartelle nascoste apri la cartella all user e vedrai tutto cio che contiene,la cartella dati e applicazioni è quella che contiene più sottocartelle quasi tutte inerenti ai programmi installati perciò fai attenzione.Se hai Xp come SO 20 giga sono un'inezia io metterei un secondo Hd da 250-300Gb per non aver più di questi problemi. P.S.Rinascondi le cartelle quando hai finito.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Innanzi tutto di ringrazio.
Sono andato a controllare la cartella all user e contiene la cartella Kaspersky Lab con 12.7 GB (esagerata ).
Si, utilizzo Kasperky come antivirus e la cartella la ritrovo tra i programmi con 14 MB ( normale secondo me )
Ho tentato di eliminarla ma il software si rifiuta.
Cosa posso fare?
( Posso giocare in quanto ho Acronis True che in un'ora mi ripristina tutto il C:)
Solo la partizione C: e di 20 Giga (piccola però comoda in caso di formattazione, è una mia scelta) Ma tutti gli HD installati tra interni ed esterni sono molti.
Ciao.
|
|
Guest |