Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
ho usato questo programma per scaricarmi alcuni video da you tube. Li ho messi in una cartella apposita. quando vado ad aprire la cartella mi compare questo messaggio: si è verificato un errore in explorer exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando. mentre un'altra volta questo messaggio: si è verificato un errore in drwtsh32.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando. se chiudo questo messaggio la cartella da me creata si chiude automaticamente. L'unica possibilità di farla restare aperta e di vedere i video che ho in esa salvati da you tube e non chiudere il messaggio di errore. Tutto questo mi da molto fastidio. Può essere che wdownloader mi scarica i video da you tube in modo non corretto? Ha qualche difetto? grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il problema che segnali nasce dal fatto che explorer.exe (Esplora Risorse, insomma) cerca -senza riuscirci- di visualizzare l'anteprima dei files video che son dentro alla cartella. E, non riuscendoci, impalla tutto quanto e buonanotte!... La ragione per la quale l'anteprima in questione non si riesce a visualizzare può essere molteplice (manca un codec, oppure il file è lievemente danneggiato [basta un qualche errore d'indice, ad esempio], etc...) Ma si può rimediare alla faccenda per una differente via: basta disabilitare (per quella cartella!) la "Visualizzazione in Anteprima". Per far questo, devi aprir la cartella in questione (col che, ti si bloccherà tutto) e cliccar, lesti lesti, su "Visualizza", apponendo il "pallino" su "Titoli" oppure "Icone". Fatto questo, apparentemente vedrai che non cambia niente. A questo punto, devi chiudere la cartella che contiene i files video lasciando però il messaggio d'allerta di Explorer. Soltanto e unicamente DOPO che la cartella si sarà richiusa, potrai chiudere il pop-up d'allerta di Explorer (dando semplicemente l'OK). Ti spariran le icone dal desktop, dopo di che... riappariranno (nel tray, ne mancherà forse qualcuna, ma non conta). A questo punto, riavvia il computer. Dopo il riavvio, quando andrai ad aprir quella cartella vedrai una visualizzazione differente (più minuta) e non dovrai subire altri "blocchi".
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Monsee non tieni conto che lui la cartella non la può aprire. Comunque no, Vdownloader non ha alcun difetto, prova a riavviare in modalità provvisoria, crea una nuova cartella e sposta i soli file nella nuova cartella uno per uno, quindi riavvia in modo normale se quando sposti i file nella nuova cartella, uno di questi da errore significa che è lui che crea problemi, lascialo in quella cartella e dopo il riavvio puoi eliminare la cartella con il file danneggiato con questo prpgramma http://fotoalbum.aiutamici.com/software?ID=11419 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
matrix-boy ha scritto:ho usato questo programma per scaricarmi alcuni video da you tube. Li ho messi in una cartella apposita. quando vado ad aprire la cartella mi compare questo messaggio: si è verificato un errore in explorer exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando. mentre un'altra volta questo messaggio: si è verificato un errore in drwtsh32.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando. se chiudo questo messaggio la cartella da me creata si chiude automaticamente. L'unica possibilità di farla restare aperta e di vedere i video che ho in esa salvati da you tube e non chiudere il messaggio di errore. Tutto questo mi da molto fastidio. Può essere che wdownloader mi scarica i video da you tube in modo non corretto? Ha qualche difetto? grazie. scusa,come avrai notato ti ho mandato un pm. il fatto è che non sono ancora pratico del nuovo forum. comunque per me l'idea è sempre valida cioè di passare a firefox.io con internet explorer ho avuto solo problemi.
|