Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

BLUETOOTH Opzioni
srubdi
Inviato: Sunday, December 09, 2007 1:23:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/24/2001
Posts: 66
Ho installato bluetooth "BLUESOLEIL - IVT Corporation" e devo dire che funziona abbastanza bene anche con il PCSUITE della Nokia. Ho solo un grande problema, secondo me: quando vado a configurare il programma dal pannello di controllo di Win XP2SP è come se non ci fosse. Cioè per XP il Bluetooth non c'è. Ho reinstallato il progamma da zero dopo aver ripulito il pc perbenino, ho aggiornato i driver che ho trovato in rete, ho reinstallato windows, niente da fare. Come posso fare per risolvere il problema? In rete non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare e nemmeno la guida di windows è fornita dell'argomento. Penso che solo AIUTAMICI mi può aiutare a risolvere definitivamente il problema.
Ringrazio e saluto
Sponsor
Inviato: Sunday, December 09, 2007 1:23:05 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, December 09, 2007 2:33:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Vediamo di capirci qualcosa, hai installato questo programma, che è un trial
http://www.ivtcorporation.com/products/bluesuit/index.php
ma la periferica non viene trovata?

Il tuo computer dispone di funzione Bluetooth, o hai collegato un ricevitore bluetooth esterno?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

srubdi
Inviato: Monday, December 10, 2007 12:08:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/24/2001
Posts: 66
Ho acquistato la classica pennetta usb e con il software del produttore va bene però (per esempio) se voglio inviare una immagine dal pc, clicco sull'immagine, invia, bluetooth, a questo punto è come se la periferica bluetooth non esistesse. Mi spiego meglio il software del produttore funziona bene ma per Win XP non esiste. Quindi non posso configurarlo dal pannello di controllo.
alfonso
Inviato: Monday, December 10, 2007 1:05:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Dervi impostare la periferica che deve ricevere il file, leggi il manuale della periferica, se le due macchine non si connettono non puoi trasferire nulla.

Collaboratore Aiutamici
srubdi
Inviato: Monday, December 10, 2007 1:58:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/24/2001
Posts: 66
Forse non riesco a spiegare bene il problema.
Con il software del produttore riesco a fare tutto, ho fatto l'accoppiamento tra i vari apparecchi e tutto ok. Ma WINDOWS non riconosce la periferica, ovvero, la periferica è installata perfettamente ma se voglio configurarla dal pannello di controllo, cliccando sull'icona del bluetooth non mi fa fare nulla perchè non esiste, secondo XP la periferica. Oppure se voglio trasferire una immagine o una suoneria direttamente cliccando su invia tramite bluetooth, e inizia il trasferimento guidato di XP e quando vado per selezionare l'apparecchio ricevente, mi dice: "Impossibile trovare dispositivi Bluetooth. Verificare che la radio Bluetooth sia collegata al computer e accesa e che il dispositivo Bluetooth sia acceso. Seguire le istruzioni di installazione nella documentazione del dispositivo, quindi fare clic su Nuova ricerca". Mentre per esempio PC Suite di Nokia va benissimo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.