Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PASSWORD PER OUTLOOK EXPR 6 Opzioni
Ape
Inviato: Sunday, December 09, 2007 10:19:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Ciao ragazzi vi chiedo se qualcuno di voi mi sa dire come mai in un Pc con Xp pro riesco ad attivare la PW di accesso al programma di posta quindi la funzione che collegata con l'identità della posta in uso permette di aprire la posta inserendo una Pw mentre in un Pc con Win 2 K (aggiornato a SP4 e OUT Express Vers 6) una volta inserita la PW il programma di posta si apre senza richiedermi la password..qualcuno mi sa dire come mai ??? (come la canzone...!!!)

Attenzione non stò parlando della pw per l'accaunt di posta ma di quella che impedisce ad estranei di aprire il programma della posta (File ->Gestione identità -> proprietà->richiedi password di accesso)..c'è da modificare qualche stringa nel registro...????


Grazie A Chi Risponde Ciao Ape
Sponsor
Inviato: Sunday, December 09, 2007 10:19:43 AM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, December 09, 2007 2:36:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
In Windows 2000 mi pare che prima di chiudere Outlook devi uscire dall'identità, altrimenti rimane memorizzata e non te la chiede al prossimo avvio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Ape
Inviato: Sunday, December 09, 2007 5:46:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Ciao non capisco cosa intendi dire uscire dall'identità mi spiego una volta inserita la Pw si seleziona ok e quindi si esce non vedo ulteriori comandi del resto la stessa identica procedura l'ho testata su 2 pc con XP e funziona mentre su win 2 K no ma siccome sono un testardo l'ho provata pure su un pc di una mia amica con Win 2 K e ancora stranamente una volta inserita la PW al riavvio del programma la pw non viene richiesta...! Bohhh Misteri di Zio Bill ?!
a.roselli
Inviato: Sunday, December 09, 2007 5:56:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Non ho mai usato win 2000, ho fatto delle prove con Win ME e se in una nuova identità di outlook express si inseriva la password e non si selezionava un'altra identità prima di uscire, al rientro potevo leggere la posta senza inserire la password.

Curiosità, come mai usi ancora win 2000, tutti i programmi funzionano anche su XP ?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Ape
Inviato: Monday, December 10, 2007 2:50:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
R grazie della risposta:
1) uso Win 2 K perchè lo trovo molto più stabile di Xp è vero che non ha il firewire e altre menate ma sarà che rispetto all'altro mio pc che ha xp ti posso assicurare che le schermate blù avute rispetto a Win 2 K sono nettamente superiori ! ma di tanto anzi di moltissimo !

2) l'azienda per la quale lavoro (che tra l'altro ha molti soldi ma è anche molto taccagna) ha i PC con Win 2 K e vi assicuro anche se il sistema è vecchio non si inchiodano mai !!! difatti li utilizziamo nei cantieri con la polvere, l'umidità e con diversi utenti collegati in rete...prblemi zero è anche vero però che lavorando come utenti non si può installare nulla !

3) Problema PW: avevo impstato la PW di O. EXP. sul mio Pc con Xp ebbene mi sembrava che andasse tutto bene e invece proprio oggi mi si è bloccata la posta ossia quando aprivo Outlook express mi compariva il solito errore da inviare a Zio Bill..ho rissolto con il ripristino del sistema e ho anche tolto la PW di outlook...per cui tutta la mia curiosità del come mai....la pW non andava con Win 2 K si è sgonfiata e preferisco per essere sicuro e non avere sorprese non insrire nessuna PASSWORD...meglio senza !!

ALLA FACCIA DI ZIO BILLL


Come vedi ancora con Xp ci sono problemi...magari sono legati al mio PC ma questo è un ulteriore motivo per non cambiare con VISTA..o meglio ASTA LA VISTA ! e continuare ancora la bici ...in attesa di farmi un MEC !! naturamente a PEDALI...Ahhhh

scusa il sarcasmo...ma le bici almeno si riparano !!!


Ciaoooo e grazie alla prossima rogna e complimenti per il vs impegno...ma non vi siete ancora rotti di tutte ste Rogne !?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.