|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un'amica del forum non riesce ad entrare,tutte le volte che prova anche facendo il login gli appare questo messaggio: There has been a serious error loading the forum. No futher information is available. Please contact the administrator if this message persists. Come può risolvere?Grazie in anticipo per la risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Rudy! Mi sa che la tua amica non è la sola ad essere incappata in questo intoppo. Ne parla pure POLVERE, in un suo thread che sta nella sezione "Windows XP": http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=46528Solo che -a quanto pare- almeno per adesso, non è ben chiara alcuna causa...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prima che mi senta con il tacnico, se utilizza un firewall con il BLOCCO PUBBLICITA' provate a disattivarlo, penso potrebbe essere l'unica spiegazione. Disattivare il blocco pubblicità, non il firewall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Riferirò!grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti riporto un post di POLVERE, il quale aveva l'identico problema dell'amica tua e l'ha risolto: Alleluia Alleluia !!! Ho scoperto l'arcano.Per entrare nel forum ho dovuto disattivare il controllo della"Riservatezza"di Norton Security.Una volta disattivato è andato tutto OK.Spero che questa soluzione sia utile anche agli atri amici del Forum che hanno questo problema.Ora mi chiedo se c'è la possibilità di evitare di disattivare la riservatezza ogni volta che si vuole intervenire attivamente nel Forum.
|
|
|
Grazie anche a te monsee!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Con il Norton Security 2006 esiste il blocco della PUBBLICITA, quando era attivato, sulla vecchia aiutamici non permetteva il download dei file, sulla versione 2007 il blocco pubblicità non esiste più e non posso controllare, se di pende da questo non lo so ancora, in ogni caso qui nel forum ce la pubblicità e se il norton lo blocca impedisce anche di fare il login. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Ciao!!! Avevo anch'io lo stesso problema (hi hi) dopo tutti i vari suggerimenti sono riuscita a impostare la "Privacy" di zone Alarm, un po come diceva Polvere, cioè ho inserito il link di aiutamici e ho autorizzato tutto!! E ho fatto la pace con la scritta: Ospite...meno male!!!! Grazie...!!!!!!
|
|
Guest |