Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

incredibile, leggete per favore Opzioni
antonpaco
Inviato: Saturday, December 08, 2007 5:40:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
se provo a cliccare sul post di FRAAKM che parla di problemi con ccleaner e XP mi sparisce tutto per tornare dopo pochi secondi senza farmi leggere il post. Ccleaner e' installato sul mio computer e ogni volta che lo clikko sparisce il desktop per pochi attimi.
perche? avast, sophos, prex e windows defender non trovano nulla, per loro e' tutto ok. la mia paura e' che ho cancellato qualcosa con ccleaner perche' dopo averlo usato una sola volta e' successo tutto cio'.

Per favore potete dirmi cosa dice il post di fraakm? magari ha il mio stesso problema.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 5:40:24 PM

 
stellina148
Inviato: Saturday, December 08, 2007 5:48:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Questo è quello che succede a fraakm:
Quando digito in qualsiasi maniera "CCleaner" (sie in ESEGUI che in Browser - anche nel "cerca" di qualsiasi sito) sparisce il desktop e la macchina va in cambio modalità. Ho provato anche a forzare lo scarico del programma rinominandolo con altro nome, ma quando lancio il programma per installarlo, la videata sparisce. Ho provato a disattivate l'antivirus, il firewall ed anche la protezione automatica propria di Windows ma niente, la videata sparisca e poi riappare in modalità provvisoria.
Pare che la macchina sia impostata per non accetare "CCLEANER". Che cosa posso tentare ancora??
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 5:49:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Ha il tuo stesso problema, quando si clicca qualcosa con il nome CCleaner gli si chiude il programma e anche a lui ho dato questa risposta

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

probabilmente hai il sistema infetto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Monday, December 10, 2007 1:34:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ragazzi le ho provate tutte, ho controllato il computer con valanghe di software anti rootkit, anti dialer, anti worm, anti tutto il mondo, non c'e' uno straccio di infezione, il problema ce l'ho solo se...guardo l'icona di ccleaner, che sia una sorta di conflitto con qualche file? il fatto e' che il computer e' velocissimo, non fa cose strane eccetto la sparizione del desktop.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.