|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Questa mattina ho tentato ma inutilmente di modificare il mio profilo 5/6 volte, non perdo mai occasione per fare il Fantozzi, ma inutilmete, sicuramente esiste una logica che io non conosco ma, che mi piacerebbe conoscere, se possibile
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
UN po di pazienza, il nuovo sito non è ancora stato ultimato, sicuramente c'è qualche errore, comunque grazie per la segnalazione, lo indicherò al tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto delle prove e non risultano problemi nel modificare il profilo utente, l'unica cosa che non può essere modificato e la Username e l'indirizzo e-mail, per il resto una volta apportate le modifiche basta cliccare il pulsante in basso dove è che ti da errore? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:Ho fatto delle prove e non risultano problemi nel modificare il profilo utente, l'unica cosa che non può essere modificato e la Username e l'indirizzo e-mail, per il resto una volta apportate le modifiche basta cliccare il pulsante in basso
dove è che ti da errore? Ciao - forse posso chiarire perchè è capitato anche a me (se l'accaduto all'amico è questo). Le modifiche che si apportano incluso il cambio avatar, non si vedono sulla pagina subito dopo che le hai modificate ma solamente dopo che a completamento sei uscita dalla pagina "modifica profilo". Rientrando dopo ex nuovo si vede quello che hai modificato prima. Quindi non vedendo immediatamente la modifica hai l'impressione che non sia andata a buon fine. Non so se è un diffetto o ha la sua logicità a te la definizione del caso semprechè mi sia espressa bene. Ciao by
|
|
|
NO, l'immagine o le modifiche si vedono subito, comunque c'è un problema di login che dobbiamo ancora verificare, a volte compaiono due richieste e questo non dovrebbe accadere, ripeto, sono problemi momentanei, il sito e ancora in fase di test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:NO, l'immagine o le modifiche si vedono subito, comunque c'è un problema di login che dobbiamo ancora verificare, a volte compaiono due richieste e questo non dovrebbe accadere, ripeto, sono problemi momentanei, il sito e ancora in fase di test. Grazie come vedi il tutto ha una sua logicità. Non ti preocuppare il mondo non è stato fatto in un giorno...... Ciao e buon lavoro by
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Non so se sei riuscita a modificare il tuo profilo ma io sicuramente no! Dopo aver cambiato data (dati anagrafici) mi ritorna giono 1 mese 1 ed anno in bianco. Ho chiuso e riavviato la pagina di aiutamici ma ....nisba. Devo riavviare il computer? o? Fai sapere se ha risolto e come. Ciao
|
|
|
Confermo, la modifica del profilo non viene salvata in archivio. Dovete attendere, il sito attuale e ancora in fase di impostazione, ci sono molti problemi ancora da correggere e nuove cose da impostare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io credo ci sia qualcosa che non funziona, appena arrivata la MAIL sono entrato nel sito, sono andato al mio profilo, ho fatto tutte le modifiche e o completato dati che non avevo messo ma, dopo aver cliccato su modifica account?? (perchè poi c'è scritto account e non profilo), sono uscito e rientrato ma la modifica non è stata accettata perchè pari pari ho riscontrato i dati precedenti. Magari più avanti tutto andrà bene, non e grave questo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2005 Posts: 10
|
Ciao complimenti per il nuovo sito. Ho un problema! volevo cambiare la casella email del profilo in quanto non risulta più valida ormai da anni, ma non mi è stato possibile. Ho letto in un topic precedente che non è possibile cambiare ne quella ne il nickname, ma cosi non è possibile ricevere mai comunicazioni. C'è qualche possibilità di risolvere il problema? Grazie per l'eventuale risposta
|
|
|
Ne parlo con il tecnico e ti faccio sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2005 Posts: 10
|
grazie alfonso sempre gentile