Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovo Sito (bellissimo) Opzioni
Coffro
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:30:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Ciao a tutti!
Volevo prima di tutto fare i complimenti a tutto lo staff di aiutamici per il nuovo sito...
Girando nel forum non ho trovato (forse perchè sono stanco) una sezione o comunque un topic riguardante i piccoli bug e i suggerimenti per il nuovo sito (così l'ho creato io). Una piccola pecca del sito (rispetto alla precedene versione) è la mancanza delle stelline che valutavano i software scaricabili... Quelle stelline mi avevano più volte aiutato a scegliere tra 2 programmi presenti nel sito... Trovo comunque molto simpatica la possibilità di poter lasciare un commento direttamente sotto la scheda del programma!
Complimenti ancora!
Pietro
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:30:58 AM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:46:50 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Per la mancanza delle stelline è colpa mia, avevo detto al tecnico di non inserirle, ho sbagliato lo ammetto, adesso se dico al tecnico di reinserirle quello mi ammazza di botte eheheheh

troverò un altro rimedio per segnalare i migliori software in assoluto, o forse li faccio reinserire rischiando qualche mese di ospedale.

Nel forum non ho ancora aperto una sezione per segnalare problemi perché allo stato attuale il sito e pronto solo per metà, quando abbiamo sistemato la maggiorparte dei problemi, è logico che chiederò l'aiuto di voi tutti.

Anche i commenti ai programmi, una specie di forum sotto ogni scheda è stata invece colpa mia, che dico, è stata una mia idea per aggiungere segnalazioni di errori, commenti vari o altro, essendo cosi in contatto diretto con gli utenti. Raga, Aiutamici ha un solo webmaster, senza il vostro aiuto sarei spacciato :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Coffro
Inviato: Saturday, December 08, 2007 5:20:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Certo e comunque la mia non voleva essere una pignoleria....
In fondo si può stare benissimo anche senza stelline (soprattutto quando saranno presenti i commenti in ogni programma)!
Ciao
mitico56
Inviato: Friday, December 21, 2007 10:48:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
allora ne approfitto del post di coffro nel seganlare quel che secondo memanca.(così evitiamo di aprire altri topic)
entrando nella sezione softwarw ho notato che non esiste la modalità di girare pagina arrivati in fondo alla stessa,bisogna quindi ritornare in cima per girarla.comunque il sito è bello veramente Angel .p.s.:aggiungerei un emoticon con la manina che saluta.
a.roselli
Inviato: Friday, December 21, 2007 11:15:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Il numero di pagine in fondo alla pagina manca a tutte le sezioni: software, wallpaper, font, ebook, giochi on line ecc. e ovviamente è obbligatorio inserirle al più presto, ma ripeto che il sito non è ancora stato completato, siamo ancora in una fase di test.

Per le emoticons, quelle che ci sono le vorrei cambiare quasi tutte, ce ne sono di più carine e intuitive, quelle presenti erano in dotazione standard del forum utilizzato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mitico56
Inviato: Saturday, December 22, 2007 12:15:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
a.roselli ha scritto:
Il numero di pagine in fondo alla pagina manca a tutte le sezioni: software, wallpaper, font, ebook, giochi on line ecc. e ovviamente è obbligatorio inserirle al più presto, ma ripeto che il sito non è ancora stato completato, siamo ancora in una fase di test.

Per le emoticons, quelle che ci sono le vorrei cambiare quasi tutte, ce ne sono di più carine e intuitive, quelle presenti erano in dotazione standard del forum utilizzato.

ancora una domanda;per avere l'avviso di risposta e possibile averle anche con il topis già iniziato?visto che mi sono dimenticato di imppostare la casella????
mitico56
Inviato: Saturday, December 22, 2007 12:17:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
a.roselli ha scritto:
Il numero di pagine in fondo alla pagina manca a tutte le sezioni: software, wallpaper, font, ebook, giochi on line ecc. e ovviamente è obbligatorio inserirle al più presto, ma ripeto che il sito non è ancora stato completato, siamo ancora in una fase di test.

Per le emoticons, quelle che ci sono le vorrei cambiare quasi tutte, ce ne sono di più carine e intuitive, quelle presenti erano in dotazione standard del forum utilizzato.

ancora una domanda;è possibile avere l'avviso di risposta a topic già iniziato visto che mi sono dimenticato di spuntare la casella???
reartu46
Inviato: Saturday, December 22, 2007 7:28:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318
a.roselli ha scritto:
.......... Raga, Aiutamici ha un solo webmaster, senza il vostro aiuto sarei spacciato :o)


Beh anche il numero del post nei topic, invece di incrementarsi ....va indietro....Io sono sempre a zero.....

Il carattere del "quote" dovrebbe essere piu' piccolo rispetto a quello del testo del topic....

Entrando nel mio profilo non riesco a cambiare il mio nuovo indirizzo e-mail....

Sarebbe bello mettere in fondo la propria firma e un'immagine personale che ognuno puo' aggiungere o variare nel profilo...





a.roselli
Inviato: Saturday, December 22, 2007 10:55:21 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Reartu, e io che devo dire che sono a meno tre.
Ormai i tecnici sono in ferie, per ulteriori correzioni se ne riparla fra un anno.

Mitico si, ti puoi registrare su qualsiasi discussione per ricevere l'avviso, entra nella discussione, clicca su Opzioni e seleziona Watch this topic





alfonso_aiutamici@hotmail.it

reartu46
Inviato: Saturday, December 22, 2007 12:38:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Posts: 318


"/>

anche il numero max dei visitatori non e' reale.....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.