Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
il mio problema e' questo. Una volta fatto il backup utilizzando l'utility di win xp sp2 vorrei masterizzarlo su cd ma la dimensione del backup e' di circa 1 giga e il cd 700mb quindi mi dice che non c'e' abbastanza spazio. Inserendo invece un dvd (4.7giga) mi da un errore e comunque non mi fa fare la masterizzazione. Che cosa sbaglio?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai il file-"backup.immagine" sul tuo HD e cerchi di masterizzarlo su DVD, non stai sbagliando niente. Può essere che il punto sia un altro: sicuro che il tuo masterizzatore supporti la scrittura dei DVD? Se lo sei, può essere che quella particolare marca di DVD che usi NON sia gradita al masterizzatore.
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
ti ringrazio come sempre della risposta monsee, perche' anche io avevo questo sospetto della marca del dvd, che comuque non ha merca nel senso che non si vede nessuna marca sul disco che sta dentro un contenitore bianco di plastica completamente anonimo. poi ultimamente ho trasformato dei divx in dvd quindi supporto la scrittura dvd presumo. grazie comunque
|