Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2007 Posts: 7
|
Ho eseguito la deframmentazione in modalità provvisoria dopo aver effettuato lo scan disk così come mi è stato consigliato, ma non ho risolto il problema. Questo è il rapporto dell'ultima deframmentazione: Volume (C:) Dimensioni volume = 78,13 GB Dimensioni cluster = 4 KB Spazio utilizzato = 7,66 GB Spazio disponibile = 70,47 GB Percentuale spazio libero = 90 %
Frammentazione volume Frammentazione totale = 0 % Frammentazione file = 1 % Frammentazione spazio libero = 0 %
Frammentazione file File totali = 37.465 Dimensioni medie file = 340 KB Totale file frammentati = 1 Totale frammenti in eccesso = 383 Media frammenti per file = 1,01
Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 768 MB Totale frammenti = 1
Frammentazione cartella Cartelle totali = 3.457 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 0
Frammentazione Tabella file master (MFT) Dimensioni totali Tabella file master (MFT)= 80 MB Conteggio record Tabella file master (MFT) = 41.016 Percentuale Tabella file master (MFT) in uso= 49 % Totale frammenti Tabella file master (MFT) = 2
Frammenti Dimensioni file I file non possono essere frammentati Nessuno
Che fare? Saluto e ringrazio.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2007 Posts: 7
|
Scusate, ho postato l'argomento una seconda volta per errore. Ho capito che i files temporanei di Emule non possono essere frammentati. Ringrazio e saluto.
|