|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho visto su questo sito l'aggiornamento a vlc 0.8.6d,io ora ho la 0.8.6c,e l'ho scaricato..ma quando lo eseguo mi esce una finestra con scritto "file corrupted or incomplete"..e non mi fa l'aggiornamento..ho provato ben 3 volte a riscaricarlo..sempre lo stesso errore.. tra l'altro sul sito ufficiale www.videolan.org l'ultima vers del programma e' la 0.8.6c ..per cui vi chiedo... ma questa fantomatica 0.8.6d da dove spunta fuori..??!!.. spero non da filehippo.com che sta gia' combinando casini invogliandoci a installare delle versioni di flash player,9.67 che sul sito ufficiale adobe non esistono,l'ultima e' la 9.47..,e che incasinano tutti i pc.. grazie in anticipo!! luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so quali problemi tu abbia incontrato, ma t'assicuro che l'installer che ho scaricato io da Aiutamici ha funzionato benissimo.
|
|
|
ciao monsee! 1)come mai sul sito ufficiale di videolan.org l'ultima vers e' la 0.8.6c..?? 2)confermo che c'e' qualcosa che non va' perche' ,dopo inutili tentativi con l'installer scaricato da aiutamici ho scaricato tale 0.8.6d da emule,tanto e' freeware,e quella mi si installa ..allora ho controllato ,con digest,l'md5 checksum sia di tale installer sia di quello scaricato da aiutamici..ebbene sono diversi.. ciao! luca
|
|
|
Non so davvero cosa dirti, Luca: io ho scaricato la nuova versione da Aiutamici e l'ho installata senza incontrare nessunissimo problema. Inoltre, l'identica (nuova) versione presente qui su Aiutamici la puoi trovare anche sul sito ufficiale del programma: http://www.videolan.org/vlc/download-windows.htmlPer cui, onestamente, non capisco perché andarla a scaricar via eMule... Va beh!... l'importante è che ora tutto quanto ti funzioni bene.
|
|
|
ciao monsee! innanzitutto grazie! ..l'ho scaricata da emule perche' quella di aiutamici mi diceva "file corrupted o incomplete" ..mentre quella da emule me l'ha installata..e la riprova e' che i due md5 checksum erano diversi..cioe' quella di aiutamici era diversa da quella scaricata da emule..forse la versione di aiutamici era ancora non completa..di fatti io ho subito cercato sul sito di videolan.org e c'era sempre la 0.8.6c..ora invece e' apparsa anche sul sito la 0.8.6d..per cui forse ora probabilmente e' ok anche quella scaricabile da aiutamici,ma prima non lo era altresi' non avrei ammattito cosi tanto!! comunque ti farei una domanda: la vecchia 0.8.6c nella opz."aiuto" aveva due sotto-funzioni:1°informazioni,che ti diceva la vers installata,e 2°"cerca nuovi aggiornamenti",che ti diceva se la vers installata era l'ultima o se c'era pronto un aggiornamento.. la nuova vers.0.8.6d,ma correggimi se sbaglio dato che pure tu l'hai installata sul tuo pc..,ha invece solo la prima funzione,mentre manca quella molto utile di "cerca nuovi aggiornamenti del programma".. ti risulta?? grazie! luca
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
A me risulta, manca la voce cerca aggiornamenti.
|
|
|
Confermo che manca la funzione "cerca nuovi aggiornamenti" (che io, peraltro, non mi sognerei nemmeno di utilizzare: tanto ci pensa Aiutamici a guardarci al posto mio!)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
In ogni caso, il file di VLC e collegato direttamente al sito del programma, è possibile che quando lo ha scaricato l'amico p060477, il file stava per essere modificato o è caduto la linea per cui il file non è stato scaricato correttamente. Fate attenzione ai file che scaricate da Emule, possono contenere virus sopratutto se sono EXE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
salve roselli! innanzitutto grazie! ..ho fatto 3 tentativi dal vs sito tutti con esito "file corrupted or incomplete"..e sul sito di vlc ancora tale 0.8.6d non c'era ,c'era ancora la vecchia 0.8.6c..ora ho visto che e' aggiornata ed anche scaricandola da li' funziona..ma ripeto il check sum delle due versioni,la prima sul vs sito,e quella ora funzionate e' diverso.. si lo so' che i file exe sono pericolosi,ma di solito sui freeware non ci mettono i virus..li vanno a mettere in quelli a pagamento..e magari ben nascosti in altre estensioni.. grazie ..ritengo che la funzione,che aveva prima vlc,di ricerca di nuovi aggiornamenti fosse molto utile..ciao! luca
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se non esiste più quella funzione e la stessa ditta che lo ha eliminato dal programma, che ripeto su aiutamici e collegato direttamente al sito di chi lo produce, mettiamo su aiutamici solo i file che sono difficili da scaricare da alcuni siti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
..a volte ho visto che i vs downloads sono collegati al sito www.filehippo.com..e' questo che spesso combina macelli..soprattutto quando vuole installare versioni beta.. ciao! luca
|
|
Guest |