|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2007 Posts: 0
|
Da alcuni giorni non funziona più l'autorun per i CD e DVD. Ho letto che ci sono virus che lo disabilitano, è possibile? L'antivirus AVG 7.5 e lo spyware Spyware terminator non segnalano niente. Come posso fare per abilitarlo? Grazie e ciao a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
|
|
|
Ho provato a fare il test. Computer clean!! Nei giorni scorsi ho utilizzato Ashampoo Win Optimizer 2008.Forse son state fatte delle modifiche nei registro di Windows. Se così fosse, come posso fare per riattivare l'autorun?
|
|
|
Ho provato a fare il test. Computer clean!! Nei giorni scorsi ho utilizzato Ashampoo Win Optimizer 2008.Forse son state fatte delle modifiche nei registro di Windows. Se così fosse, come posso fare per riattivare l'autorun?
|
|
|
|
|
|
Scusate, ma quando inviavo il messaggio mi compariva la scritta che c'erano problemi e credevo che non funzionasse
|
|
|
Ho letto che anche Pinnacle Studio 11, che ho appena installato, può disabilitarlo. E' possibile?
|
|
Iscritto dal : 11/10/2005 Posts: 1
|
|
|
|
Tutto sistemato. Grazie mille a tutti
|