Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spyware doctor Opzioni
kerio69
Inviato: Thursday, November 29, 2007 4:30:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
recentemente ho installato questo programma da Google Pack,ho una connessione Alice Flat-ADSL,AVG antivirus,Spybot &D,CCleaner,Comodo firewall,Spyware Terminator,per un vecchio pc a 32 bit, e per un uso del computer di normale attività.C'è qualche cosa che disturba,spesso cade la connessione e debbo riconettermi ad internet.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 29, 2007 4:30:52 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, November 29, 2007 10:31:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
I programmi installati assieme al Google Pack hanno delle limitazioni. Spyware Doctor, in particolare, di suo sarebbe pure valido (anche se pesantuccio), ma dubito lo sia anche nella versione limitata offerta col Google Pack!
A parte che trovo un po' bizzarro scegliere di installare il Google Pack (il cui scopo <i>esplicitamente dichiarato da Google</i> è di spiarti) per installare un antispyware!

Edited by - monsee on 11/29/2007 22:33:04
velio
Inviato: Friday, November 30, 2007 3:38:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho fatto ieri una scansione con Spybot e mi e' uscito che c'era Tradedoubler che ho tolto. Questa mattina ho rifatto la scansione ed ho rivisto ancora Tradedoubler.Che cosa e'? e sopratutto come disfarsene definitivamente?
Grazie
Velio
monsee
Inviato: Friday, November 30, 2007 3:55:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Innanzitutto, devi fare la scansione dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema. Al termine della scansione, eliminato il fetecchione, RIAVVIA. Solo dopo il riavvio, potrai riattivare il Ripristino configurazione di sistema e crearti un primo "punto di ripristino" cui poter tornare in caso di bisogno.
Se dopo questa procedura ritroverai di nuovo il fetecchione, significa che a mettertelo sul computer è stato un sito che -in quel frattempo- hai visitato...
a.roselli
Inviato: Saturday, December 01, 2007 12:15:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se utilizzi Spyware Terminator, puoi rimuovere Spyware Doctor che è un programma commerciale e di solito trova falsi spyware per convincerti ad acquistare la versione completa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

james51
Inviato: Saturday, December 01, 2007 10:38:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2007
Posts: 72
Vorrei sapere quale antispyware (free) installare perchè Spyware Doctor
non fa più gli aggiornamenti ed era un pò pesante.
a.roselli
Inviato: Saturday, December 01, 2007 11:38:53 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
james51, la prossima volta apri una nuova discussione, cosi quando qualcuno risponde alla tua richiesta, tu ricevi un messaggio di avviso

Per gli Antispyware il mio consiglio si divide in due parti

Se utilizzi Windows 2000/XP/Vista installa Spyware Terminator o Windows Dwefender, (uno solo di questi due). Permettono di controllare gli spyware in tempo reale prima che si installino nel sistema

se invece il sistema è già infetto da spyware, ti consiglio Ad-aware e Spybot, questi puoi utilizzarli entrambi e sono il meglio per la rimozione degli spyware.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.