|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2006 Posts: 0
|
ciao gente...ho un problema al mio pc... allora...l'altro giorno mia sorella era al pc a senti musica..tutto tranquillo..all'improvviso il mouse (quello ka la luce rossa e cavo usb) nn funzionava piu...ma la luce red era sempre accesa...ho provato ad aggiornare i driver ps2...ho provato a toglie e rimette il mouse ma nn funziona...allora ho provato alti mouse sempre kn la luce rossa e con il kavo usb..ma niente..ho comprato un nuovo mouse sempre kn la luce rossa e cavo usb..ha funzionato solo mezza giornata...poi mentre ero al pc...ho sentito tipo un botticino ke forse proveniva da dentro al pc...e dopo quel botticino anke qst mouse nn funziona piu adesso nn so kosa sia successo....ke devo fare???lo porto direttamente da qlk tecnico??penso ke sia successo qlksa alla scheda delle porte usb perche nn riesco nemmeno a fa funzionare la web kam...bho...voi ke dite??? rispondete please
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sicuramente è un problema hardware ti conviene portarlo da un tecnico,forse l'unica cosa che puoi provare è reinstallare i driver delle porte usb.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sicuramente è un problema hardware ti conviene portarlo da un tecnico,forse l'unica cosa che puoi provare è reinstallare i driver delle porte usb. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
dici???mmm lo sai da qlk giorno nn funzionano nemmeno piu lettroi cd e dvd...nn appaiono nemmeno nellla cartella risorse del computer...ma km mai??ke sta a succede??se faccio qlk rilevamento hardware nn appaiono nemmeno lì...ufffff...rispondete please
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sicuramente è un problema hardware ti conviene portarlo da un tecnico,forse l'unica cosa che puoi provare è reinstallare i driver delle porte usb. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
dici???mmm lo sai da qlk giorno nn funzionano nemmeno piu lettroi cd e dvd...nn appaiono nemmeno nellla cartella risorse del computer...ma km mai??ke sta a succede??se faccio qlk rilevamento hardware nn appaiono nemmeno lì...ufffff...rispondete please
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può darsi che la schedamadre stia partendo.
|
|
Guest |