Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto please (importante) Opzioni
B-boyenzo
Inviato: Thursday, November 29, 2007 11:45:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2006
ciao gente...ho un problema al mio pc...
allora...l'altro giorno mia sorella era al pc a senti musica..tutto tranquillo..all'improvviso il mouse (quello ka la luce rossa e cavo usb) nn funzionava piu...ma la luce red era sempre accesa...ho provato ad aggiornare i driver ps2...ho provato a toglie e rimette il mouse ma nn funziona...allora ho provato alti mouse sempre kn la luce rossa e con il kavo usb..ma niente..ho comprato un nuovo mouse sempre kn la luce rossa e cavo usb..ha funzionato solo mezza giornata...poi mentre ero al pc...ho sentito tipo un botticino ke forse proveniva da dentro al pc...e dopo quel botticino anke qst mouse nn funziona piu adesso nn so kosa sia successo....ke devo fare???lo porto direttamente da qlk tecnico??penso ke sia successo qlksa alla scheda delle porte usb perche nn riesco nemmeno a fa funzionare la web kam...bho...voi ke dite??? rispondete please
Sponsor
Inviato: Thursday, November 29, 2007 11:45:39 AM

Rudewolf
Inviato: Thursday, November 29, 2007 12:29:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Sicuramente è un problema hardware ti conviene portarlo da un tecnico,forse l'unica cosa che puoi provare è reinstallare i driver delle porte usb.
B-boyenzo
Inviato: Monday, December 03, 2007 2:31:51 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sicuramente è un problema hardware ti conviene portarlo da un tecnico,forse l'unica cosa che puoi provare è reinstallare i driver delle porte usb.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dici???mmm lo sai da qlk giorno nn funzionano nemmeno piu lettroi cd e dvd...nn appaiono nemmeno nellla cartella risorse del computer...ma km mai??ke sta a succede??se faccio qlk rilevamento hardware nn appaiono nemmeno lì...ufffff...rispondete please
B-boyenzo
Inviato: Monday, December 03, 2007 2:32:51 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dici???mmm lo sai da qlk giorno nn funzionano nemmeno piu lettroi cd e dvd...nn appaiono nemmeno nellla cartella risorse del computer...ma km mai??ke sta a succede??se faccio qlk rilevamento hardware nn appaiono nemmeno lì...ufffff...rispondete please
Rudewolf
Inviato: Monday, December 03, 2007 2:41:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Può darsi che la schedamadre stia partendo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme