Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura pagine in ie7 Opzioni
klaus124
Inviato: Wednesday, November 28, 2007 10:06:45 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2006
Posts: 24
un saluto a tutti e una domanda come mai con firefox apro tutte le pagine di tutti i siti che visito mentre con ie7 molte non si aprono esempio in yahoo.it la posta altri forum che visito ect ect praticamente clicco sulla cosa che mi interessa e non vengo indirizzato nella pagina rimango alla pagina iniziale del sito mi spiego meglio entro nel sito del " ilsoftware.it " e li mi fa andare poi clicco sul collegamento al forum e invece rimango alla prima pagina che può essere? grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 28, 2007 10:06:45 AM

 
salentino
Inviato: Wednesday, November 28, 2007 4:18:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2006
Posts: 48
Anchio ho il tuo stesso problema.IO uso in alternativa a I.E. OPERA e se tento di entrare nell' area privata della mia banca,rimango nella pagina di prima.Invece con I.E. va bene.
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 28, 2007 4:27:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
E probabile che hai impostato il blocco POPUP che impedisce l'apertura di NUOVE FINESTRE

se vuoi mantenere il blocco popup puoi scavalcare la protezione premento il tasto MAIUSCOLA mentre clicchi su un link per aprirlo in una nuova finestra, oppure il tasto CTRL per aprire la pagina in una NUOVA SCHEDA.

Per disattivare il blocco popup vai al menu STRUMENTI - BLOCCO POPUP - DISATTIVA BLOCCO POPUP e sempre nello stesso menu per riattivarlo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

klaus124
Inviato: Saturday, December 01, 2007 6:37:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2006
Posts: 24
scusate ma non ho capito nulla se potreste essere più chiari scusate l'ignoranza.....
klaus124
Inviato: Sunday, December 02, 2007 2:55:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2006
Posts: 24
ho risolto andando in strumenti, avanzate , reimposta ie ora va come firefox o quasi grazie comunque per il vostro aiuto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.