Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2006 Posts: 0
|
Ciao a Tutti. Da un po' di tempo non riesco piu' ad entrare in internet. Cliccando sull'icona internet si accende qualche secondo la clessidra ma non accade nulla. Ho notato anche che, cliccando " trova file " (cerca), non apre nulla. Si accende un istante la clessidra e non fa nulla. Ho cercato di lanciare anche AVAST per una scansione, ma non partiva. Allora l'ho disinstallato e con un altro pc, ho scaricato sia AVG che NOD32. Funzionano perfettamente tutti e due e non hanno trovato nulla. Un'altra cosa che ho notato e' che OUTLOOK scarica normalmente la posta ma se tento di entrare in internet da un link mandatomi via mail, non funziona. Che cavolo posso fare? Grazie a tutti per l'interesse.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi avere un mostruoso "conflitto" sul tu PC... Ti sei installato (per di più) ben TRE antivirus "residenti"! Non mi stupisce che non trovino niente: son troppo impelagati a battagliar fra loro! Lascia UN SOLO antivirus "residente" e disinstalla immediatamente gli altri. Dato che Outlook accede ad Internet e gli antivirus anche, mi par evidente che sia il tuo browser a non riuscire a a accedere. Controlla bene le impostazioni che hai nel tuo Firewall (a proposito: che firewall usi?)...
Edited by - monsee on 11/25/2007 20:40:35
|