|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
ho una connessione ADSL Alice Flat,vecchio pc,uso AVG antivirus-Comodo Firewall Pro,Spyware Terminator,CCLeaner, e Spybot-S&D.Quando faccio una scansione con Spybot ho sempre dei problemi,il video si blocca ,cade la connessione e cosi via.Un consiglio per eventualmente abbinare altro programma a quelli inseriti e disinstallare Spybot:
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il problema non è Spyboot,io non ho mai avuto nessun problema e sono anni che lo uso,anzi ti consiglio di abbinarlo con AD-aware e proverei a fare una scansione online per escludere eventuali intrusi.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro che il TeaTimer di Spybot NON sia in alcun modo attivo?
|
|
|
per Monsee.Scusa, ma sono poco pratico di informatica e computer,cosa dovrei verificare col termine Tea Timer su Spybot?.Grazie
|
|
|
Controlla le impostazioni del programma: la "protezione residente" NON dev'essere attiva.
|
|
|
sempre per Monsee,scusami delle mie insistenze,e questione di ignoranza informatica.Stamattina ho fatto una scansione con Panda Active Scan per Internet.Exp,generalmente uso Mozilla Firefox,ed il risultato è che ci sono 3 Spyware e per toglierli bisogna comprare il loro programma.Faccio scansioni con Spyware Terminator e non mi esce mai niente,nè con Comodo firewall,nè con AVG antivirus,nè con Spybot ed CCleaner.Cosa nè pensa l'esperto?Grazie
|
|
|
Che non dovresti lasciarti abbindolare così dal buon Panda... Vai a fare una bella scansione online da Housecall/TrendMicro e -per maggior sicurezza- anche da BitDefender (si tratta di scanners online che quel che trovano te lo rimuovono GRATIS!)... Vediamo se rilevan qualche cosa.
|
|
|
sempre per Mosee.Ho fatto una scansione on line con Bit Defender è mi ha trovato:C/UTILIY/WIN A VI zip 1581 exe,è un trojan?Come si toglie?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao secondo me rischi di fare confusione,fai di tanto in tanto la scansione con il "TUO" antivirus installato purche' aggiornato ed utilizza di tanto in tanto AD-AWARE O SPYBOT OPPURE A-SQUARED facendo prima pulizia con CCLEANER,se utilizzi un buon firewall sei protetto,evita continue scansioni online e poi ascolta MONSEE,non farti abbindolare da virus che servono per aquistare prodotti,poi una volta aquistato il prodotto il virus scompare....
|
|
|
|
|
Guest |