|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/6/2001 Posts: 0
|
Salve, mi chiamo Marco. Sono stato avvertito da un mio carissimo amico per il vostro servizio di aiuto, offertoci a noi tutti. Il mio problema è il seguente: non da molto tempo, ho acquistato un modem isdn, dato che è da poco che ho una linea digitale ISDN! però non riesco a farlo connettere a 128 kbps! Ho provato un pò tutte le configurazioni possibili, ho scaricato i drive aggiornati, ma il risultato è sempre lo stesso, e cioè si connette sempre a 64 kbps! Però il programma di connessione mi da il seguente messaggio: Si è riuscita la connessione di una sola linea, il server potrebbe essere non configurato per accettare chiamate a connessione multipla. Più giù, poi, compaiono due iconette del modem dove mi dice che una linea è connessa e l'altra iconetta mi dice il seguente messaggio: errore691: accesso negato a causa del nome utente e/o password non valida nel dominio. Ho telefonato alla wind per vedere se ero abilitato per sfruttare tutti e due i canali isdn....e la loro risposta è statasi. non so proprio come fare. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare delle indicazioni. Grazie e a presto! Il sistema operativo che sto utilizzando è Windows 2000 e il modem e della Atlantis "mistral TA isdn128
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, mi chiamo Marco. Sono stato avvertito da un mio carissimo amico per il vostro servizio di aiuto, offertoci a noi tutti. Il mio problema è il seguente: non da molto tempo, ho acquistato un modem isdn, dato che è da poco che ho una linea digitale ISDN! però non riesco a farlo connettere a 128 kbps! Ho provato un pò tutte le configurazioni possibili, ho scaricato i drive aggiornati, ma il risultato è sempre lo stesso, e cioè si connette sempre a 64 kbps! Però il programma di connessione mi da il seguente messaggio: Si è riuscita la connessione di una sola linea, il server potrebbe essere non configurato per accettare chiamate a connessione multipla. Più giù, poi, compaiono due iconette del modem dove mi dice che una linea è connessa e l'altra iconetta mi dice il seguente messaggio: errore691: accesso negato a causa del nome utente e/o password non valida nel dominio. Ho telefonato alla wind per vedere se ero abilitato per sfruttare tutti e due i canali isdn....e la loro risposta è statasi. non so proprio come fare. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare delle indicazioni. Grazie e a presto! Il sistema operativo che sto utilizzando è Windows 2000 e il modem e della Atlantis "mistral TA isdn128 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao,cmq non so se wind fa connettere a 128k,io uso tiscalinet e va una favola a 1 28k ,ti dico 2 provider sicuramente fanno connettere a 128k (Tiscalinet - Quipo)Cmq per configurare la connessione a 128k, vai in accesso remoto ,poi clicca con il destro sulla connessione che vuoi che vada a 128k ,clicca proprieta' clicca Collegamento multiplo ,clicca utilizza periferica aggiuntive e aggiungi l'atro tipo di modem e il pop vedrai che quando ti connetti andrai a 128k!!Ciao a presto
|
|
Iscritto dal : 7/6/2001 Posts: 0
|
Salve....sono ancora io, Marco, Ci sono riuscito a far connettere il mio modem ISDN a 128 kbps, e purtroppo, grazie ai mie tanti tentativi di configurazione. ora però c'è un'altro problema..... si connette a 128 kbps, ma va lentissimo rispetto ai vecchi 64kbps. Ho provato a cambiare anche il doppino telefonico, mettendo quello a sei fili interni....visto che io ne avevo uno con 4 fili interni.! Chi sa darmi una valida spiegazione di tutto ciò? Spero a presto! GRAZIE.
P.S. Per chi vorrebbe sapere come ho fatto a configurare le opzioni di collegamento, in modo che mi connettessi da 64 a 128kbps, vi dirò subito.... oltre ad andare a selezionare nelle proprietà di connessione, l'altra periferica, con cui collegarsi, nel collegamento multlipo, una volta che si accede alla rete, provate a cliccare sull'iconetta in basso a destra, quella che indica la connessione e che vi compare vicino all'orologio..... se andate nei dettagli, vi darà indicazioni di quante sono le periferiche connesse, e se si vuole, cliccando su riprendi\sospendi, puoi scegliere se connettersi a 64 o 128 kbps!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve....sono ancora io, Marco, Ci sono riuscito a far connettere il mio modem ISDN a 128 kbps, e purtroppo, grazie ai mie tanti tentativi di configurazione. ora però c'è un'altro problema..... si connette a 128 kbps, ma va lentissimo rispetto ai vecchi 64kbps. Ho provato a cambiare anche il doppino telefonico, mettendo quello a sei fili interni....visto che io ne avevo uno con 4 fili interni.! Chi sa darmi una valida spiegazione di tutto ciò? Spero a presto! GRAZIE.
P.S. Per chi vorrebbe sapere come ho fatto a configurare le opzioni di collegamento, in modo che mi connettessi da 64 a 128kbps, vi dirò subito.... oltre ad andare a selezionare nelle proprietà di connessione, l'altra periferica, con cui collegarsi, nel collegamento multlipo, una volta che si accede alla rete, provate a cliccare sull'iconetta in basso a destra, quella che indica la connessione e che vi compare vicino all'orologio..... se andate nei dettagli, vi darà indicazioni di quante sono le periferiche connesse, e se si vuole, cliccando su riprendi\sospendi, puoi scegliere se connettersi a 64 o 128 kbps! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao,prima di tutto quando vedi scritto che la connessione sta andando a 128k tu credi che vada a 128k ma non e come pensi,se mi dici che e piu lenta di prima.....cmq per sapere se stai andando veramente a 128k devi fare una cosa,se tu stai collegatoa 128k devi alzare la cornetta del telefono (analogico)se senti la linea libera significa che stai a 64k,quindi se dovresti andare a 128k alzando la cornetta del tuo telefono(analogico) devi sentire la linea occupata!!!!Ciao......
|
|
Guest |