Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

skeda audio Opzioni
armaduka
Inviato: Sunday, November 18, 2007 11:24:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Avendo bisogno di uno slot libero vorrei togliere la skeda audio e ripristinare quella integrata ma non so come fare.
qualcuno lo sa ? grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 11:24:15 AM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, November 18, 2007 2:48:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non devi fare altro che disinstallare i driver della tua scheda, spegnere il PC, collegare i cavi delle casse della scheda integrata, togli la scheda audio, avvia, installa i driver della scheda audio integrata.
Facci sapere
Ciao

Edited by - esafluoruro on 11/18/2007 20:05:44
armaduka
Inviato: Sunday, November 18, 2007 8:24:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non devi fare altro che disinstallare i driver della tua scheda, spegnere il PC, collegare i cavi delle casse della scheda integrata, togli la scheda audio, avvia, installa i driver della scheda audio integrata.
Facci sapere
Ciao

Edited by - esafluoruro on 11/18/2007 20:05:44
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Voglio mettere una skeda con USB2,sebbene il PC sia abbastanza recente aveva solo USB1,ci sta l'ingresso per l'USB2 ma guardando l'interno trovo dei cavetti che non si collegano a niente.Così vorrei mettere un hardisk esterno,non sono sicuro di riuscire a metterne un interno.
Ora vorrei alcuni chiarimenti :qual'è il cavo VGA e i driver della video integrata dove li trovo? Ti ringrazio.
esafluoruro
Inviato: Sunday, November 18, 2007 8:59:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
La VGA non c'entra nulla con l'audio, prima ho fatto un po di confusione ed ho corretto il messaggio.
L'ingresso per la usb 2 dove sarebbe, mi spieghi?
I driver dovrebbero essere sul CD fornito con il PC relativamente alla scheda madre, se non li trovi devi guardare che scheda madre hai e scaricarli dal sito del produttore.
A proposito, che scheda madre hai??
Marca e modello, se non lo sai usa questo programma
SIW http://www.gtopala.com/ per scoprirlo
armaduka
Inviato: Sunday, November 18, 2007 10:55:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La VGA non c'entra nulla con l'audio, prima ho fatto un po di confusione ed ho corretto il messaggio.
L'ingresso per la usb 2 dove sarebbe, mi spieghi?
I driver dovrebbero essere sul CD fornito con il PC relativamente alla scheda madre, se non li trovi devi guardare che scheda madre hai e scaricarli dal sito del produttore.
A proposito, che scheda madre hai??
Marca e modello, se non lo sai usa questo programma
SIW http://www.gtopala.com/ per scoprirlo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>L'ingresso USB2 si trova sul frontale del PC assieme a due ingressi per microfono e cuffie che non sono collegati,anche loro hanno dei cavetti che pendono inutilizzati.
La scheda madre è modelloPM800-8237 la marca non so se è P4VMA-M ,è quello che ce scritto sul manuale.
esafluoruro
Inviato: Monday, November 19, 2007 9:50:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
La scheda é una Biostar, e mi risulta che abbia 8 prese USB 2.0
http://www.biostar.com.tw/
vai sul sito USA (a meno che tu non parli tedesco), in documentations e download area cerchi la tua scheda e scarichi manuale e driver aggiornati, i cavi pendenti servono per prendere i segnali da delle uscite sulla scheda, devi metterti a cercarle (sulla scheda a fianco al connettore c'é sempre scritto) oppure leggi sul manuale, per l'audio invece lascia stare, se colleghi i connettori per le prese frontali devi disattivare quelli posteriori.
Facci sapere
Ciao
armaduka
Inviato: Monday, November 19, 2007 12:28:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La scheda é una Biostar, e mi risulta che abbia 8 prese USB 2.0
http://www.biostar.com.tw/
vai sul sito USA (a meno che tu non parli tedesco), in documentations e download area cerchi la tua scheda e scarichi manuale e driver aggiornati, i cavi pendenti servono per prendere i segnali da delle uscite sulla scheda, devi metterti a cercarle (sulla scheda a fianco al connettore c'é sempre scritto) oppure leggi sul manuale, per l'audio invece lascia stare, se colleghi i connettori per le prese frontali devi disattivare quelli posteriori.
Facci sapere
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Grazie sei un amico.
Ora vedo se riesco a collegare i cavetti,così se mi funzionano le USB2 frontali non ho bisogno di togliere la skeda audio.
esafluoruro
Inviato: Monday, November 19, 2007 2:38:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Dovrebbero essere 2.0 anche le posteriori, probabilmente hai un problema con i driver, scarica quelli aggiornati, a proposito, hai Xp SP2?
armaduka
Inviato: Monday, November 19, 2007 6:30:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dovrebbero essere 2.0 anche le posteriori, probabilmente hai un problema con i driver, scarica quelli aggiornati, a proposito, hai Xp SP2?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Si Xp HE SP2
esafluoruro
Inviato: Tuesday, November 20, 2007 8:29:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Allora il problema sono i driver, installa quelli aggiornati del sito.
Facci sapere
Ciao
armaduka
Inviato: Tuesday, November 20, 2007 5:46:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Allora il problema sono i driver, installa quelli aggiornati del sito.
Facci sapere
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>OK installati i driver, funzionano
le USB .Grazie di tutto e alla prossima,ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.