Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riavvio Opzioni
dagor
Inviato: Saturday, November 17, 2007 4:47:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/23/2004
Salve a tutti dopo un pò che lancio qualsiasi programma il pc mi si spegne e si riavvia da solo come risolvo ? Non riesco neanche a fare una scansione con Spybot. Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 17, 2007 4:47:04 PM

stellina148
Inviato: Saturday, November 17, 2007 5:10:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Prova a fare una scansione in provvisoria.
dagor
Inviato: Saturday, November 17, 2007 7:03:26 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a fare una scansione in provvisoria.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ok fatto. Il norton non ha riscontrato virus e lo stesso spybot e similari, ma anche in modalità provvisoria se lancio due programmi insieme il ps si riavvia da solo. Non ho mai avuto simili problemi, e dire che è iniziato tutto dopo che ho cercato di trasformare un film da dvd a dvix con autogk scaricato dal sito di aiutamici. Comunque altre volte ho fatto la medesima cosa e non è successo nulla. Che fare?
stellina148
Inviato: Saturday, November 17, 2007 7:45:52 PM

Ci deve essere qualche conflitto.Hai installato qualcosa ultimamente?
monsee
Inviato: Saturday, November 17, 2007 8:18:42 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sicuro di non aver surriscaldato troppo il Processore? (con quella conversione, intendo)...
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 10:04:01 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sicuro di non aver surriscaldato troppo il Processore? (con quella conversione, intendo)...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ultimamente ho installato Avisplit classic, e se si fosse surriscaldato il processore lo devo cambiare ? Ma il fatto è che aprendo il Task manager ed osservando l'andamento del processore anche aprendo una semlice cartella la percentuale balza al 100 per 100, anche lanciando un semplice programma il pc si riavvia. Facendo il ripristino posso risolvere? Grazie per i suggerimenti.
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 4:31:54 PM

Ultimamente ho installato Avisplit classic, e se si fosse surriscaldato il processore lo devo cambiare ? Ma il fatto è che aprendo il Task manager ed osservando l'andamento del processore anche aprendo una semlice cartella la percentuale balza al 100 per 100, anche lanciando un semplice programma il pc si riavvia. Facendo il ripristino posso risolvere? Grazie per i suggerimenti.

Aggiungo altre informazioni che magari possono servire a spiegare quello cha stà succedendo al mio pc.
Ho fatto una scansione online al sito della symantec, non ho virus o similari nel s.o. ;
non riesco più ad entrare in modalità provvisoria ; usando everest quando facevo la scansione online, la temperatura della scheda madre era di 29°, quella del processore di 51°, quella del disco rigido di 37°, ventoline a 3125 rpm. Purtroppo anche aprendo windows media player il pc si spegne e si riavvia. Grazie per eventuali consigli.
stellina148
Inviato: Sunday, November 18, 2007 5:52:35 PM

Le temperature vanno bene. Il processore anche se apri il task manager và momentaneamente ad una percentuale alta, ma dura un istante. Un ripristino penso che puoi tentarlo, naturalmente ad una data antecedente tali fatti.
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 6:33:58 PM

Le temperature vanno bene. Il processore anche se apri il task manager và momentaneamente ad una percentuale alta, ma dura un istante. Un ripristino penso che puoi tentarlo, naturalmente ad una data antecedente tali fatti.

Ho provato, ma mi dice che non è possibile fare il ripristino nei punti precedentemente salvati o creati dal sistema stesso. Che altro posso provare ?
stellina148
Inviato: Sunday, November 18, 2007 6:39:16 PM

Ma quando si riavvia non ti dà un codice d'errore?
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 7:07:10 PM

Ma quando si riavvia non ti dà un codice d'errore?

No, si spegne, fa il controllo in corso del file system su c e d , poi carica windows, è tutto un pò rallentato e ogni tanto mi sparisco pure le icone sul desktop. può essere che il disco rigido è da cambiare ?
Certo che come clicco su un semplice programma (anche hijackthis si spegne).

stellina148
Inviato: Sunday, November 18, 2007 7:10:13 PM

Prova a fare uno scandisk.
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 8:03:57 PM

Prova a fare uno scandisk.

Ok fatto. Mi ha troncato delle unità di allocazione non valide : windows\prefect\wscntfy.exe-1b24f5eb.pf e windows\prefect\verclsid.exe-3667bd89.pf . Comunque il problema c'è sempre.
lui49
Inviato: Sunday, November 18, 2007 8:12:04 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
in visualizzazione eventi cosa risulta?
dagor
Inviato: Sunday, November 18, 2007 9:06:10 PM

In applicazione una serie di avvisi, in sistema alcuni errori ne riporto alcuni , comunque sono due giorni che ho questo problema.

Il servizio Virit eXplorer Lite non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.

l computer ha perso il lease dell'indirizzo IP 192.168.1.2 della scheda di rete con indirizzo 000D88FBB5F

Impossibile rinnovare l'indirizzo del computer dal server DHCP per la scheda di rete con indirizzo 000D88FBB5FD. Si è verificato il seguente errore:
Periodo di timeout del semaforo scaduto. . Il computer tenterà di ottenere un indirizzo dal server DHCP degli indirizzi di rete.

DCOM ha ricevuto l'errore "Questo servizio non può essere avviato in modalità provvisoria " durante il tentativo di avviare il servizio EventSystem con gli argomenti "" per eseguire il server
{1BE1F766-5536-11D1-B726-00C04FB926AF}

All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AFD
Fips
IPSec
MRxSmb
NetBIOS
NetBT
RasAcd
Rdbss
SAVRT
SAVRTPEL
SYMTDI
Tcpip

Il servizio SAVScan dipende dal servizio SAVRT che non è stato avviato per il seguente errore:
Una periferica collegata al sistema non è in funzione.
dagor
Inviato: Saturday, December 01, 2007 6:13:50 PM

In applicazione una serie di avvisi, in sistema alcuni errori ne riporto alcuni , comunque sono due giorni che ho questo problema.

Il servizio Virit eXplorer Lite non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.

l computer ha perso il lease dell'indirizzo IP 192.168.1.2 della scheda di rete con indirizzo 000D88FBB5F

Impossibile rinnovare l'indirizzo del computer dal server DHCP per la scheda di rete con indirizzo 000D88FBB5FD. Si è verificato il seguente errore:
Periodo di timeout del semaforo scaduto. . Il computer tenterà di ottenere un indirizzo dal server DHCP degli indirizzi di rete.

DCOM ha ricevuto l'errore "Questo servizio non può essere avviato in modalità provvisoria " durante il tentativo di avviare il servizio EventSystem con gli argomenti "" per eseguire il server
{1BE1F766-5536-11D1-B726-00C04FB926AF}

All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
AFD
Fips
IPSec
MRxSmb
NetBIOS
NetBT
RasAcd
Rdbss
SAVRT
SAVRTPEL
SYMTDI
Tcpip

Il servizio SAVScan dipende dal servizio SAVRT che non è stato avviato per il seguente errore:
Una periferica collegata al sistema non è in funzione.

Ciao a tutti, vi dico come ho risolto il problema, magari a qualcun altro potrebbe capitare la stessa cosa successa a me.
Dopo innumerevoli scansioni, ( con antivirus e non ) riavvii e crash di sistema, seguendo il consiglio di un mio amico ho creato un altro account e, come per magia
tutto è andato a posto e dire che stavo quasi pensando di riformattare tutto.Naturalmente se entro nell'account vecchio i problemi ci sono sempre, però visto che l'alternativa era riformattare mi è andata bene, un saluto e un grazie a tutti coloro che mi sono venuti in aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme