Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
ho eseguito la registrazione su aruba e ho inserito il nome del mio primo sito ma ancora non è attivo poichè non ho ancora effettuato il pagamento. In allegato all'iscrizione mi sono stati inviati i dati per l'utilizzo dell mio server... mi hanno dato: nome utente, password, numero telefonico del server(per la connessione ad internet), server per la posta in arrivo e server per la posta in uscita. Ora il problema che mi sorge è questo: il numero telefonico del server è diverso da quello che ho io per collegarmi ad internet e mi dicono anche che con questo numero devo creare una nuova connessione per potermi collegare al loro server...ma non è che avrò bollette esorbitanti utillizzando questa nuova connessione, con la mia linea a 56kb? non è che è tutta una fregatura?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Non fare confusione, la registrazione del sito web non ha nulla a che vedere con il numero telefonico quello che hai ricevuto e l'iscrizione per connetterti a internet tramite aruba, quindi non ti serve se hai già un collegamento internet per quanto riguarda il sito, i dati di accesso allo spazio web li riceverai solo quando paghi i 25 euro annuali per lo spazio web. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
grazie mille a.roselli per le tue informazioni, senza te sarei perduto per aprire questo mio primo sito.
|