Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho 45 spie adware spyware dialer Opzioni
reganissu
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 10:45:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2007
Posts: 0
salve ho fatto full scan con stopzilla che ha rilevato 45 oggetti pericolosi tra adware spywre malaware dialer e altro,pensavo stopzilla fosse freeware invece no! per remove,rimuovere il tutto bisogna comprare il prog.io ho adaware,spybot s&d,cccleaner,sophos,zone alarm,easycleaner,avast,ma a che mi servono se neanche in modalità provvisoria rilevano niente? chi mi puo' aiutare grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 10:45:23 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 11:58:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Io non mi fiderei "ciecamente" della scansione che t'è stata fatta.
Comunque, uno dei migliori antispyware "on demand" gratuiti esistente è certamente <b>AVG 7.5 AntiSpyware free</b> (in italiano, scaricabile dal sito "free.grisoft" [accertati che sia la versione "free", prima di scaricare: dal normale sito di Grisoft si scarica solo la versione shareware, che NON va bene per chi vuol quella gratuita!]). Scaricalo e installalo. Dopo di che, aggiornalo a puntio, chiudi la connessione ad Internet, disabilita il Ripristino configurazione di sistema e vai in Modalità Provvisoria. Ivi giunto, lancia in scansione "AVG 7.5 Antispyware free" e elimina tutti i malwares che eventualmente ti trova.

Edited by - monsee on 11/14/2007 11:59:19
reganissu
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 12:13:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2007
Posts: 0
grazie x l'aiuto provo subito.ciao
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 11:56:08 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ho provato AntiSpyware e l'ho scartato, i migliri antispyware in assoluto sono Ad-aware e Spybot

Stopzilla essendo un programma commerciale trova pericoli che non ci sono proprio per convincerti ad acquistare il programma

qua sul forum vedo indicati programmi a volte a me sconosciuti, sto dedicando la vita per provare programmi sicuri da consigliare agli amici, ma qualcuno non si fida del mio parere, (MONSEE non mi riferisco a te ma a gli utenti in generale) pazienza, come si dice, sbagliando si impara, basta formattare e reinstallare tutto, comunque accettate questo consiglio

FATE SEMPRE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI

il sistema e i programmi si possono reinstallare, i dati personali se vanno persi e non si ha una copia di riserva, sono persi per sempre.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

reganissu
Inviato: Thursday, November 15, 2007 12:41:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>io non ho mai formattato posso avere per favore una semplice procedura? grazie anticipatamente.ammesso che stopzilla prenda in giro i profani come me,come elimino le pagine che mi si aprono tipo spyware secure che mi chiede di scarica suo prog,poi altra pubblicità varia su incontri e polvere per i piedi,o prestiti.etc....
Ho provato AntiSpyware e l'ho scartato, i migliri antispyware in assoluto sono Ad-aware e Spybot

Stopzilla essendo un programma commerciale trova pericoli che non ci sono proprio per convincerti ad acquistare il programma

qua sul forum vedo indicati programmi a volte a me sconosciuti, sto dedicando la vita per provare programmi sicuri da consigliare agli amici, ma qualcuno non si fida del mio parere, (MONSEE non mi riferisco a te ma a gli utenti in generale) pazienza, come si dice, sbagliando si impara, basta formattare e reinstallare tutto, comunque accettate questo consiglio

FATE SEMPRE LE COPIE DI RISERVA DEI VOSTRI DATI

il sistema e i programmi si possono reinstallare, i dati personali se vanno persi e non si ha una copia di riserva, sono persi per sempre.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
monsee
Inviato: Thursday, November 15, 2007 1:52:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
SpywareSecure è un <i>rogue</i> (insomma, un antispyware che anziché levarteli ti riempie il computer di spywares!... e si fa anche pagare!)...

Mi stupisce profondamente, Alfonso, che <b>AVG 7.5 AntiSpyware free</b> (che giudico, onestamente, uno dei tre migliori antispywares free esistenti e che è semplicemente il grande EWIDO con un nuovo nome) non t'abbia fatto una buona impressione. A me l'ha fatta, invece, veramente ottima. Tant'è che lo utilizzo -con soddisfazione- da oltre un anno...
Ma può essere che a sbagliar sia io, naturalmente...
In quanto a te, Alfonso, NON ho mai negato la pura e semplice verità che TU, di informatica e di computers, ne sai infinitamente più di me (e sai benissimo che lo penso per davvero!)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.