Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus trovati, ma... Opzioni
Miranda
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 10:39:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2007
Posts: 0
A seguito del problema di cui ho già chiesto aiuto (virus che ha disabilitato gli antivirus e firewall, e impossibilità di installarli di nuovo perchè si blocca l'installazione di qualsiasi antivirus durante l'avanzamento), ho fatto una scansione on-line con Norton che mi ha trovato questi tre file infetti.
C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\W1CV4PCJ\eru[3].ani è infettato con Trojan.Anicmoo
C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ST6VKXYB\us10089[1].anr è infettato con Downloader.Trojan
C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\KLMNC1QF\ftqwjfde[2].ani è infettato con Trojan.Anicmoo
Saranno questi file lla causa?
Come faccio a trovarli e a rimuoverli?.
Ho già tentato con la funzione di CERCA, ma sono invisibili.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 10:39:24 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 11:53:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Devi scovarli e eliminarli usando il tuo antivirus (per lanciar la scansione devi prima andare in Modalità Provvisoria [dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema] e, prima d'ogni altra cosa, devi aver aggiornato a puntino il tuo antivirus).
monsee
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 9:39:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se non riuscissi ad andare in Modalità Provvisoria, disabilita comunque il Ripristino configurazione di sistema e poi vai a fare una scansione online sul sito di BitDefender.
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 14, 2007 11:26:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Se il sistema è infetto ti conviene formattare il disco fisso e reinstallare tutto, i virus non si eliminano semplicemente cancellando i file infetti.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.