|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/12/2001 Posts: 0
|
In primo il sincero grazie per l'avere reso disponibile il corso WEb. Ho scaricato tutto il corso ne è venuto un bel volume! Ho letto il tutto con molta attenzione e quindo ho iniziato a lavorare. Sono riuscito a mettere insieme un lavoro che in pratica è piccolo volume. Tutto è andato bene. Ne sono soddisafatto ma non mi è possibile poter formare un indice che dalla prima pagina (index) possa inviare direttamente al capitolo che può interessare. Non pagina, ma, capitoli. Grazie per l'aiuto. Attendo Vostre nuove che senza meno mi toglieranno dai guai !!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Per creare un indice che ti porta a un capitolo che si trova a centro pagina o al centro pagina di una seconda pagina, devi usare la funzione Segnalibro, l'ho descritto nella lezione 20 del corso http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=116puoi inserire anche centinaia di segnalibri nello stesso documento, basta solo dargli nomi diversi o se hanno lo stesso nome inserire un numero progressivo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/12/2001 Posts: 0
|
Ringrazio vivamente. Conosco il capitolo ma debbo averlo interpretato con poca comprensione da parte mai. Chiedo scusa per il disturbo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Nessun disturbo, prova a eseguire gli esempi indicati per capire meglio il funzionamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |