|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
prima di formattare un PC ho eseguito il backup di tutti i drivers del pc stesso, per reinstallarli dopo la formattazione, quale procedura devo seguire, se vado in pannello di controllo> sistema >hardware e cerco di aggiornare i driver mi porta a selezionare la cartella specifica, che non conosco, sarebbe opportuno masterizzare tutti idrivers su un cd per per esegre correttamente la procedura ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Immagino tu abbia usato un programma, per effettuare il backup di tutti i drivers... Per ripristinare i drivers, dunque, devi reinstallare quello stesso programma, aprirlo, digli che vuoi ripristinare i drivers, indicargli dove sta la cartella coi backups e poi lasciarlo lavorare...
|
|
|
si ho usato un programma scaricato da aiutamici "WindDriversBackup" scusa non sapevo che doveva essere reinstallato per il ripristino, ci proverò grazie, se hai altri suggerimenti da darmi sono bene accetti
|
|
|
se conosci il programma, mi spieghi la procedura per il riprisiton, grazie ancora
|
|
|
Correzione: a quanto pare, NON serve fare il ripristino. Bisogna reinstallare i vari drivers uno ad uno. Ecco come: devi mettere la cartella con tutti i drivers sul computer. Dopo di che, quando vai a reinstallare un driver e ti chiede di selezionare una cartella specifica, gli indichi la posizione della cartella che contiene il backup. Tutto qui.
|
|
|
devo selezionare la cartella del driver specifico perchè selezionando la cartella contenente tutti i driver mi disabilita il tasto "OK" è un problema perchè sono tantissimi
|
|
|
Certo che devi selezionare la cartella del driver specifico.
|
|
Guest |