Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x a.roselli, alfonso, pidue Opzioni
reganissu
Inviato: Saturday, November 10, 2007 7:41:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2007
Posts: 0
quando VI chiedo aiuto e VI ringrazio per tutto quello che mi insegnate,nonostante cio' ho riscontrato che non appena mi fate risolvere il problema facendomi eseguire operazioni ,o scaricare opportuni programmi di difesa,a volte non passano nemmeno 3 ore ed il mio pc è di nuovo incasinato,non ho fatto in tempo a scrivere che spyware terminator mi sembrava ok,che lo stesso mi ha dato errore ,e subito dopo è apparso errore di avast con file vps distrutto,sembra siano pronte delle contromosse alle VS ottime soluzioni,ora mi si aprono finestre publi a raffica,mi avete già aiutato varie volte con hijack,non so cosa pensare sembra che qualcuno si diverta a dare fastidio.Scusate lo sfogo e VI ringrazio ancora x la VS pazienza e aiuto.Ciao buona domenica.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 10, 2007 7:41:18 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, November 11, 2007 3:26:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Purtroppo quando un sistema viene infettato, l'unica vera soluzione sarebbe formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo, anche se l'antivirus riesce a rimuovere il virus, il sistema resta comunque danneggiato.

Gli antivirus servono per impedire che un sistema venga infettato, non per rimuovere il virus una volta che è dentro. Certo alcuni virus non distruttivi possono essere rimossi e continuare ad utilizzare il sistema senza reinstallarlo, i virus distruttivi sono quelli che si accodano come codice all'interno di file eseguibili tipo EXE, per non farsi identificare a volte eliminano parte del codice del file EXE per inserire il codice del virus, in questo caso eliminando il codice del virus, il file EXE resta mancante del codice originale e questo comporta malfunzionamenti del sistema.

Inserisci il log di hijack con la speranza che le finestre multiple siano provocati da spyware e non da virus, altrimenti conviene formattare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.