Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2002 Posts: 9
|
Ho eseguito la pulizia del mio PC, come indicatomi da "a. rosselli" con post del 06-09-2007 ed alla fine ho installato con successo anche Windows Defender. Tuttavia, ho ancora dei problemi: 1)-(controlla aggiornamenti adesso) di Defender - da (Errore codice: 0x80072efd.) e ricevo il messaggio (Impossibile cercare gli aggiornamenti della definizioni). Ho eseguito tutti i suggerimenti della Guida senza risultato. 2)- Da quando ho operato la pulizia non riesco più ad aprire i link che ricevo con Outlook Express. 3) L'avvio delcomputer è molto rallentato dopo la installazione dei programmi di protezione. Immagino sia normale. E' consigliabile aumantare l'attuale RAM da 750 Mb a 1,5 Gb? Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto, anche perchè le mie conoscenze sono molto scarse. Infiniti ringraziamenti. adultità
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Aumentare la RAM non credo ti farà del male ("fa male al portafogli", magari, ma non al computer!)... Ma i problemi che hai (a meno che tu non abbia come SO Vista) non dovrebbero aver a che vedere con la RAM. Hai provato a disinstallare Windows Defender, poi riavviare il computer e, infine, reinstallarlo?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2002 Posts: 9
|
Grazie tante per la risposta. Ho seguito il suggerimento e defender ora funziona. (l'avevo reinstallato in precedenza senza successo ........) Se puoi aiutarmi anche per Outlook ti sarei molto grato. Salutissimi
|