Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

foto e musica di sottofondo Opzioni
tito_c
Inviato: Monday, November 05, 2007 9:52:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2007
Posts: 417
So di non essere breve e per questo mi scuso ma devo descrivere nei dettagli il mio problema: ho provato con una piccola serie di foto di completare la presentazione con sottofondo musicale.
La prima volta l'ho fatto con Windows Movie Maker però l'estensione che ne risulta è vedibile solo con il pc e non con i lettori da tv.
Mi è stato detto che devo convertire in AVI e creare un cd o come filmato o come dati.
Fatto anche questo un Total Converter ma, conclusione, si vede con il lettore ma la musica no solo gracchia a scatti.
Ho pensato fosse il problema MP3 ma anche questo non ha cambiato la situazione.
Ho riprovato un'altra conversione VCD MPEG e poi ovviamente creato cd con le due cartelle Video_TS e Audio_TS con le relative regolari novi (VOG non ricordo esattamente).
Conclusione: niente
Allora ho pensato fosse dovuto al programma WMMaker e rifatto tutto con Picasa e poi con Photo Story, niente da fare sempre la stessa conclusione: o si vede ma non si sente o non si vede ne si sente.
La masterizzazione è avvenuta con Ashampoo Burning perchè io Nero non ce l'ho.
Avevo la vecchia versione 6 OEM datami con l'acquisto del pc precedente ma, nel tentativo di installare l'ultimo che mi diceva avesse una sezione particolare per fare queste cose, ho disinstallato quello che avevo con la tools pero l'altro niente da fare mi ha creato un sacco di problemi.
Ora la domanda che ne consegue è questa:

1. dove posso trovare le estensioni o altro sul libretto istruzioni del mio lettore per sapere qualcosa di più o almeno cosa devo cercare
2. mi dicono che MPEG4 dovrebbe essere universale......ma a quanto sembra con me non funziona - sbaglio io oppure???
Mi sono scaricato anche AnyVideo Converter ma il risultato non cambia.
L'unico dubbio che mi è venuto eche non ho mai controllato la finalizzazione del cd che se non fatto il lettore non legge????? in caso affermativo quali sono i comandi oppure dove li trovo sotto quale voce???
Sponsor
Inviato: Monday, November 05, 2007 9:52:04 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, November 05, 2007 10:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.