|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti da qualche giorno ho un problema audio, praticamente no sento più nulla, ho guardato gli altoparlanti ma sono collegati, sono andata in pannello di controllo su suoni, e periferiche audio, ma in proprietà mi dice "nessuna periferica audio" cosa può essere successo? ho lanciato avast e ad-aware per virus e quant'altro ma niente, cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Reinstalla i driver della scheda audio
|
|
|
Purtroppo non ho il cd di installazione, sai dove posso trovare i driver della scheda e soprattutto, come faccio a capire quale tipo di scheda ho nel computer? grazie
|
|
|
Purtroppo non ho il cd di installazione, sai dove posso trovare i driver della scheda e soprattutto, come faccio a capire quale tipo di scheda ho nel computer? grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Reinstalla i driver della scheda audio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esistono programmi che ti dicono quali sono i componenti del computer tuo. Inclusa, ovviamente, la tua Scheda Audio. Un valido programmino del genere è SIW (che è standalone). Ma è valido anche <b>Everest</b> (scaricabile da Aiutamici). Entrambi son gratuiti, ovviamente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se è integrata i driver sono sul cd della schedamadre.
|
|
Guest |