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Norton non attivo e impossibile usare explorer Opzioni
orso_marsicano
Inviato: Friday, November 02, 2007 10:54:48 PM
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Mi sa che ho beccato qualcosa, Norton sembra inattivo e non riesco a usare explorer. Sto navigando tramite un browser in winamp. Se qualcuno mi può aiutare. Grazie
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Inviato: Friday, November 02, 2007 10:54:48 PM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:12:05 PM

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Posta un log di HijackTis in virus sicurezza e privacy.(Leggi le istruzioni)
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175
orso_marsicano
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:24:45 PM
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Grazie Rudewolf, ma come faccio a postare il log di HijackTis?(l'ho salvato sul desktop). Sai sono un neofita...
orso_marsicano
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:24:57 PM
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Grazie Rudewolf, ma come faccio a postare il log di HijackTis?(l'ho salvato sul desktop). Sai sono un neofita...
orso_marsicano
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:25:16 PM
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Grazie Rudewolf, ma come faccio a postare il log di HijackTis?(l'ho salvato sul desktop). Sai sono un neofita...
orso_marsicano
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:26:06 PM
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Come faccio a postare il log?
Rudewolf
Inviato: Friday, November 02, 2007 11:41:49 PM

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Come ti ho scritto prima leggi bene le istruzioni sull'uso del programma,cliccando sull'icona del mouse ti si apriva la descrizione completa di HijackThis,comunque metti Hijack in una cartella tutta sua e non sul desktop,lancia il programma e clicca su scan quando ha finito la scansione clicca su SAVE LOG ti apparirà un lungo file tipo block notes,con copia e incolla metti tutto per intero il log nella sezione Virus e sicurezza.Torna all'indirizzo da dove hai scaricato il file e leggi le istruzioni.
orso_marsicano
Inviato: Saturday, November 03, 2007 12:29:57 AM
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Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 0.18.08, on 03/11/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\AluSchedulerSvc.exe
C:\Programmi\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLCapSvc.exe
C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\CLML_NTService\CLMLServer.exe
C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\CLML_NTService\CLMLService.exe
c:\APPS\HIDSERVICE\HIDSERVICE.exe
c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLSched.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
C:\Apps\Powercinema\PCMService.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\Picasa2\PicasaMediaDetector.exe
C:\Programmi\Bluetooth Software\BTTray.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\Programmi\smartision\ScreenCopy\SSC.exe
C:\Programmi\Winamp\winamp.exe
C:\Programmi\7-Zip\7zFM.exe
C:\Programmi\7-Zip\7zFM.exe
C:\Programmi\7-Zip\7zFM.exe
C:\DOCUME~1\tista63\IMPOST~1\Temp\7zO7F.tmp\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = file://C:\APPS\IE\offline\it.htm
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Packard Bell
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: NCO 2.0 IE BHO - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\coShared\Browser\2.0\coIEPlg.dll
O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\IDS\IPSBHO.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar3.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.7164\swg.dll
O3 - Toolbar: andGoogle - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar3.dll
O3 - Toolbar: Mostra Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\coShared\Browser\2.0\CoIEPlg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Collegamento alla pagina delle proprietà di High Definition Audio] HDAShCut.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PCMService] "c:\Apps\Powercinema\PCMService.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKCU\..\Run: [SmpcSys] C:\APPS\SMP\SmpSys.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Picasa Media Detector] C:\Programmi\Picasa2\PicasaMediaDetector.exe
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: iQ-Notes.lnk = C:\Programmi\IQNotes\postit.exe
O8 - Extra context menu item: Invia a andBluetooth - C:\Programmi\Bluetooth Software\btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: @btrez.dll,-4015 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Programmi\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @btrez.dll,-4017 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - C:\Programmi\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - :windir:\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=file://C:\APPS\IE\offline\it.htm
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {6A344D34-5231-452A-8A57-D064AC9B7862} (Symantec Download Manager) - https://webdl.symantec.com/activex/symdlmgr.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O16 - DPF: {EF791A6B-FC12-4C68-99EF-FB9E207A39E6} - http://download.mcafee.com/molbin/iss-loc/mcfscan/2,2,0,5155/mcfscan.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{685B0421-F5FD-402E-AB5C-61B5A47FB720}: NameServer = 85.37.17.42 85.38.28.87
O18 - Protocol: widimg - {EE7C2AFF-5742-44FF-BD0E-E521B0D3C3BA} - C:\WINDOWS\system32\btxppanel.dll
O20 - Winlogon Notify: igfxcui - C:\WINDOWS\SYSTEM32\igfxdev.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: Automatic LiveUpdate Scheduler - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\AluSchedulerSvc.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation - C:\Programmi\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
O23 - Service: CyberLink Background Capture Service (CBCS) (CLCapSvc) - Unknown owner - c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLCapSvc.exe
O23 - Service: CyberLink Task Scheduler (CTS) (CLSched) - Unknown owner - c:\APPS\Powercinema\Kernel\TV\CLSched.exe
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: COM Host (comHost) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\VAScanner\comHost.exe
O23 - Service: CyberLink Media Library Service - Cyberlink - C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\CLML_NTService\CLMLServer.exe
O23 - Service: Generic Service for HID Keyboard Input Collections (GenericHidService) - Unknown owner - c:\APPS\HIDSERVICE\HIDSERVICE.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\LuComServer_3_4.EXE
O23 - Service: LiveUpdate Notice - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: Utilità di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe

<font color=red></font id=red>ECCO QUA, C'E' VOLUTO UN PO' MA CI SONO RIUSCITO
Rudewolf
Inviato: Saturday, November 03, 2007 5:10:58 PM

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Ti premetto che non sono un grande esperto di HijackThis ma ad una prima lettura sembra pulito tranne che per questa riga:
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
che è un piccolo spyware della reatek(hai una scheda audio integtata?)ma non pericoloso.Controlla le impostazioni dell'antivirus non vorrei che tu avessi bloccato l'accesso a internet a explorer.Comunque aspettiamo un parere da esperti come Alfonso,pidue o monsee.
orso_marsicano
Inviato: Saturday, November 03, 2007 10:13:21 PM
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Grazie per la risposta. Si, ho una sceda video integrata. Purtroppo come ho detto nn riesco ad usare Norton, non c'è più l'icona sulla barra delle applicazioni e se tento di aprire il software mi appare sul desktop "impossibile trovare il file/programmi/file comuni/symantec shared/ccApp.exe" Ho fatto una ricerca ma sembra che nel mio disco fisso non esista nessun file con questo nome. A presto
monsee
Inviato: Saturday, November 03, 2007 10:14:33 PM
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Pensi di riuscire a fare una scansione online?
orso_marsicano
Inviato: Saturday, November 03, 2007 10:56:42 PM
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Ci provo, ma con quale progamma?
stellina148
Inviato: Saturday, November 03, 2007 11:34:14 PM

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orso_marsicano
Inviato: Sunday, November 04, 2007 12:24:48 AM
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Iscritto dal : 11/2/2007
Posts: 0
Cara Stellina148, nn riesco a scaricare bitdefender, mi si apre un schermata bianca con scritto "impossibile visualizzare la pagina". Ti ricordo che nn sto usando Explorer x navigare (xchè nn si riesce ad aprire) ma un browser integrato a winamp, per fortuna. Mi dite un'altro sito per la scansione online che ci riprovo.
orso_marsicano
Inviato: Sunday, November 04, 2007 12:56:50 AM
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Iscritto dal : 11/2/2007
Posts: 0
Ho provato varie scanzioni online, ma niente da fare, "impossibile visualizzare la pagina", questo leggo quando tento il download. A presto. Buona domenica a tutti! e grazie
lui49
Inviato: Sunday, November 04, 2007 8:49:39 AM
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Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Prova a reinstallare norton su sè stesso e abilita la scansione intero sistema prima dell'installazione.
stellina148
Inviato: Sunday, November 04, 2007 9:33:30 AM

Rank: AiutAmico

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Posts: 1,417
Prova a scaricare questo:
http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
Aggiornalo e fagli fare una scansione. Se hai il firewall di norton, disabilitalo.
Scarica la versione gratuita per 30 gg.

Edited by - stellina148 on 11/04/2007 09:34:17
orso_marsicano
Inviato: Sunday, November 04, 2007 5:31:58 PM
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Iscritto dal : 11/2/2007
Posts: 0
Grazie per il vs interessamento, e scusate il ritardo della mia risposta. L'unica cosa che sn riuscito a fare e scaricare AVG Rootkit e fare una scanzione. Il risultato è questo: window\system32\drivers\srosa.sys, window\ime\shared, window\ime\shared\imepaden.hlp,window\ime\imepadsm.dll, window\ime\imepadsv.exe, window\ime\shared\imlang.dll, window\system32\drivers\hidr.exe. SPERO CHE CAPIRETE QUALCOSA! da una piccola indagine, sarebbe il famigerato BAGLE. Aspetto il vs aiuto. Ciao
monsee
Inviato: Sunday, November 04, 2007 8:52:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
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