|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
salve volevo sapere se ubuntu 7.10 da problemi con le schede broadcom se si (io credo di si) mi potete consogliare una distribuzione linux che non creaa problemi con queste benedette schede broadcom???(tranne backtrack)!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
esattamente quale modello? è una scheda wifi oppure una scheda di rete normale? By Granuz88
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> esattamente quale modello? è una scheda wifi oppure una scheda di rete normale? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
mi sono dimenticato di scriverlo è una scheda wireless broadcom. mi sapresti consigliare una dostribuzione nella quale è possibile modificare i temi e tutta lal grafica (tranne ubuntu). grazie per aver risposto...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io ho una scheda wifi broadcom,con ubuntu 7.10 installando i driver con restrizioni e estraendo da windows i driver per la scheda sono riuscito a far funzionare tutto
|
|
Guest |