|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 15
|
Ciao ! ho un problema con il mio hard disk esterno . Ha due partizioni , ed in una avevo una cartella di 70 GB con film , canzoni , programmi , ecc. Ieri l'ho acceso , ed entrando in quella partizione non c'è più la cartella ! Però se clicco sulla schermata vuota con il tasto destro , mi dice che lo spazio occupato è di 70 GB , ma non c'è più niente ! Mi aiutate per favore ? Grazie !
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a fare un approfondito scandisk... incrocia le dita e speriam bene!
|
|
|
Già fatto ............... ma non c'è verso ! Eppure quei 70 GB stanno lì , si vedono ! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e a monsee
|
|
|
Già fatto ............... ma non c'è verso ! Eppure quei 70 GB stanno lì , si vedono ! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e a monsee
|
|
|
Già fatto ............... ma non c'è verso ! Eppure quei 70 GB stanno lì , si vedono ! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e a monsee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Già fatto ............... ma non c'è verso ! Eppure quei 70 GB stanno lì , si vedono ! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e a monsee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Prova a usare qualche programma per recuperare i files perduti... tipo <b>Recuva</b> (scaricavble proprio da Aiutamici)
|
|
|
Ho provato con recuva , ma non termina la scansione e dice "errore nei dati ( controllo di ridondanza ciclico )" . Cosa posso fare adesso ?
|
|
|
Mi sa che c'è poco da fare...
|
|
|
Adesso sto provando con TESTDISK per recuperare la partizione ..................speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Come si usa TESTDISK ? Grazie grazie grazie grazie grazie grazie !!
|
|
Guest |