Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

info banner Opzioni
vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 12:43:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/31/2007
Ciao a tutti,sto imparando a creare il mio sito seguendo il corso di FP express ho2 domande da fare.
1)Come si fa ad avere una pagina base,cioè con lo stesso sfondo e con le figure alla stessa altezza.xkè a me succede ke salvo una pagina con il menu in una tabella a sinistra della pagina al centro della tabella e se la vado a riaprire mi ritrovo tutto in alto.
2)per inserire dei banner pubblicitari mi viene rikiesto il sito,ma il mio sito ancora non è online come devo fare
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 12:43:43 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:08:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Vibro

se vuoi imparare a creare un sito web, non fare un sito web, segui il corso studiando tutte le lezioni ed esegui le prove indicate, quando hai capito come si fa un sito, inizierai a creare il tuo, starti a dire cose che sono già nelle lezioni e solo una perdita di tempo da entrambe le parti.

Comunque, quando crei una pagina, devi controllare l'anteprima per vedere come si comporta, se l'anteprima lo vedi bene, lo vedrai cosi anche quando la riapri nuovamente

per fare una pagina base, creane una e fattene una copia da mettere da parte con un nome tipo MASTER, quando la vuoi usare, lo apri con Frontpage e immediatamente aperta lo salvi con nome diverso, cosi la pagina master non viene modificata

per quanto riguarda il banner, una volta creato l'immagine lo devi inserire sul tuo spazio web e da quello puoi dare il collegamento per farlo aprire o inserire negli scambi banner. La registrazione di uno spazio web gratuito si trova nella lezione 7.

Per qualsiasi aiuto sono sempre a disposizione, a volte rispondo con ritardo, ma rispondo sempre.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:49:54 PM

Grazie x la risposta ma ancora ho quel problema con la pagina.ti/vi spiego cosa faccio.
creo una pagina web mi va bene e la salvo diciamo con nome index,dopo la voglio modificare e apro Fpex.clikkosu file apri index e la pagina mi viene cambiata cioè mi ritrovo tutto il testo spostato in alto.
ho fatto varie prove ma non riesco a risolvere il problema
vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:50:06 PM

Grazie x la risposta ma ancora ho quel problema con la pagina.ti/vi spiego cosa faccio.
creo una pagina web mi va bene e la salvo diciamo con nome index,dopo la voglio modificare e apro Fpex.clikkosu file apri index e la pagina mi viene cambiata cioè mi ritrovo tutto il testo spostato in alto.
vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:50:23 PM

vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:51:10 PM

vibro
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 2:53:47 PM

scusate x tutte queste risposte ma usciva scritto errore e ho premuto + volte invia risposta.
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 11:19:06 PM

Inviami la pagina in allegato altrimenti non capisco, il mio indirizzo webmaster@volontariweb.com

vibro
Inviato: Friday, November 09, 2007 4:08:19 PM

ho ancora il problema della pagina base
ho tolto le t davanti a body ma ancora lo fa.Nn c'è un'altra soluzione,se provo a reinstallare Fp?
a.roselli
Inviato: Friday, November 09, 2007 5:04:22 PM

Hai provato a creare una pagina nuova per vedere se anche li compaiono le T

se compaiono, forse il tuo sistema è infetto o c'è qualche altro programma residente con cui va in conflitto, non dipende da FronPage, comunque prova anche a eliminarlo e a decomprimerlo nuovamente per prova.

vibro
Inviato: Friday, November 09, 2007 5:07:04 PM

Ho installato nvu ma non l'ho mai usato xkè nn ho trovato una guida in italiano
a.roselli
Inviato: Friday, November 09, 2007 5:28:43 PM

Ripeto non dipende dal programma editor, Frontpage Express ho iniziato ad utilizzarlo oltre dieci anni fa e da allora non mi ha mai dato quel problema

apri Frontpage e crea una pagina nuova senza importare la pagina da altri programmi o già esistenti, non dovrebbe dare quel problema, fai una prova.

bittolo
Inviato: Saturday, November 10, 2007 1:51:03 PM

Iscritto dal : 9/16/2004
e possibile che tu faccia lo stesso errore che facevo io ai primi passi, vai a questo link.

http://bittolofrancesco.altervista.org/paginaprova.htm
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme