Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conflitto ? regclener con ccleaner Opzioni
reganissu
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 11:41:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/24/2007
Posts: 0
salve da tempo ho installato regcleaner 4.3 by jouni vuorio,da poco by aiutamici ho anche ccleaner,dato che quando uso regcleaner sulla pulitura di file inesistenti mi si chiude improvvisamente da profano chiedo confliggono i due prog?
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 11:41:35 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 2:30:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, non dovrebbero insorgere conflitti (anche se trovo sia dissennato l'usarli ambedue). Se ti si chiude CCleaner ci dev'essere qualcos'altro che te lo fa chiudere (tiro ad indovinare: hai degli "ospiti indesiderati" che -a tua completa insaputa- han preso il pieno controllo del tuo PC).
Rudewolf
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 2:35:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Quoto monsee,non c'è assolutamente incompatibilità tra RegCleaner e Ccleaner,io li uso alternativamente e non mi creano alcun problema.
frufrù
Inviato: Thursday, November 01, 2007 3:51:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2007
Posts: 9
Siccome volevo aprire un thread proprio su questo argomento....ne approfitto per chiedere a monse, perchè trovi dissennato usarli ambedue?
E a rudewolf: li usi alternativamente perchè ciò che pulisce uno, non pulisce l'altro? Non fanno le stesse pulizie?
frufrù
Inviato: Thursday, November 01, 2007 3:52:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2007
Posts: 9
Siccome volevo aprire un thread proprio su questo argomento....ne approfitto per chiedere a monse, perchè trovi dissennato usarli ambedue?
E a rudewolf: li usi alternativamente perchè ciò che pulisce uno, non pulisce l'altro? Non fanno le stesse pulizie?
frufrù
Inviato: Thursday, November 01, 2007 3:54:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2007
Posts: 9
Siccome volevo aprire un thread proprio su questo argomento....ne approfitto per chiedere a monse, perchè trovi dissennato usarli ambedue?
E a rudewolf: li usi alternativamente perchè ciò che pulisce uno, non pulisce l'altro? Non fanno le stesse pulizie?
frufrù
Inviato: Thursday, November 01, 2007 4:08:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2007
Posts: 9
Ops, scusate se ho postato 3 volte uguale, ma non sono molto pratica di forum e ogni volta che cliccavo "invia nuova risposta" mi appariva la finestra che diceva che si era verificato un errore. Quindi sono tornata indietro e ho ricliccato di nuovo su invia. Questa cosa è successa tre volte.
Poi ho provato a cancellare i due doppioni ma anche qui mi è apparso l'errore "'800a0006'" che non so cosa sia.
Non ho capito dove ho sbagliato,scusate ancora
monsee
Inviato: Thursday, November 01, 2007 1:35:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di programmi che comportano rischi molto differenti. <b>CCleaner</b> comporta veramente scarsi rischi e può venire usato con una qualche frequenza. Diverso è il discorso per RegCleaner, che andrebbe utilizzato solo "ad ogni morte di Papa", giacché comporta rischi assai maggiori. O, almeno, questo è il mio parere.
frufrù
Inviato: Friday, November 02, 2007 1:26:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/29/2007
Posts: 9
Grazie monsee della spiegazione.
Ciao
Rudewolf
Inviato: Friday, November 02, 2007 1:51:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Uso RegCleaner da molti anni e non ho mai avuto problemi,certo che bisogna usarlo con accortezza come tutti i programmi che vanno a modificare il registro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.